Spiragli di primavera?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ti riferisci al giro a resia?

Vince il tuo amico ci aveva fatto la foto tutti assieme poi te la più passata?

Cmq effettivamente scendere dal passo resia tutte quelle persone illuminate ,la strada deserta perfettamente liscia è stato emozionante anche se io sinceramente non lo rifarei più ma io sono abbastanza fifone :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Zio più che in salita, se vuoi, ti faccio vedere come ti salgo sulle orecchie in discesa quest'anno, ma non al buio, in pieno giorno giù da un bel sentiero :cassius:
E pensa che li non posso neanche allenarmici sulla ergobike :mrgreen:

beh, non fai altro da 6 mesi: ci mancherebbe che vado meglio di te.
però forse non è il caso: metti che, nonostante non abbia più la tecnica, io vada anche solo COME te, che fai? Tu mi sprofondi in una depressione cosmica, 100%, dalla quale chi ti tira più fuori?
MMMMhhhh, meglio non rischiare, recia. Dai retta al vecchio, qui: meglio che tu continui ad uscire con chi conosci e che non ti può rivelare sorprese!
gandalf
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince il tuo amico ci aveva fatto la foto tutti assieme poi te la più passata?

Ma, quella foto lì penso che me la abbia postata Maurizio su FB. Sbaglio m84?
ne avevo altre, sfuocate ma carine, che non trovo. forse Andrea PP. Ce n'era una bella mentre attraversiamo Resia o Curon in fila indiana.

Cmq effettivamente scendere dal passo resia tutte quelle persone illuminate ,la strada deserta perfettamente liscia è stato emozionante anche se io sinceramente non lo rifarei più ma io sono abbastanza fifone :mrgreen:

Ecco bravo, sei davvero un figo! :wacko:

Basta scendere più tranquilli, Saverio. Ma se lo abbiamo fatto vuol dire che le condizioni c'erano. E poi si tratta di esperienza. Infatti il primo a buttarsi è stato Parakito, che conosce il viaggiar dii notte. Secondo è stato il mio amico RobiSteccanella, il quale appena vede una strada che scende non riesce a trattenersi.
Se la strada fosse stata sconnessa, ci saremmo divertiti meno e saremo scesi con più cautela. Ma lì non si poteva fare le fighelle :mrgreen:, dai, era una situazione perfetta: dominavamo la strada dall'alto e si vedeva benissimo la situazione che ci aspettava dopo ogni curva.
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
nOn vedo l'ora di tornare ad uscire di notte...
Ragazzi ho verificato la storia del chilo di + o di -.
1 kg su una salita con 380 metri di dislivello in cui ci di impiega 18 minuti (1080 secondi) si guadagna 14 secondi...quindi circa 45 secondi come diceva Roberto Massa. C'è da dire che però hanno considerato una salita non molto pendente...
Mi piacerebbe sapere quanto conta 1 kg sul Mortirolo...
Per fare la cavia io ci sono...per 2 settimane mi alleno e mangio le stesse cose (nel limite del possibile) e per 2 sabati provo 2 salite di 4-5 km con 2 bici diverse...

P.S. Vince iscritto ufficialmente all'Eroica!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la foto l'aveva fatta un turista prima che partessimo in discesa dal passo resia appena fuori dal ristorante.

La macchina fotografica era di un tuo amico..oranon ricordo quale.

sì, di alberto. ricordo, l'ho vista come ho visto quelle della vestizione fuori dalla pizzeria. ma non ricordo se le ho e cmq non le trovo.
e forse lo stesso aveva fatto quella in strada a Curon.
ora gli scrivo una email, vediamo !!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Si vedono gli iscritti? Fino a ieri non c'era nulla!
M84, tu hai foto della nottata in Venosta? Quella che ho postato me l'avevi mandata tu, mi pare!

No, no si vedono: che significa "ufficialmente"?
Ma tu la bici la hai?

Significa che ho pagato l'iscrizione...si certo che ce l'ho la bici, mi manca solo l'abbigliamento.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
beh, non fai altro da 6 mesi: ci mancherebbe che vado meglio di te.
però forse non è il caso: metti che, nonostante non abbia più la tecnica, io vada anche solo COME te, che fai? Tu mi sprofondi in una depressione cosmica, 100%, dalla quale chi ti tira più fuori?
MMMMhhhh, meglio non rischiare, recia. Dai retta al vecchio, qui: meglio che tu continui ad uscire con chi conosci e che non ti può rivelare sorprese!
gandalf
Se mi dovessi deprimere per tali stronazte, avrei già smesso di andare in bici con tutte le bastonate che mi prendo e che mi prenderò sempre ad ogni uscita, ma per fortuna la bici è anche altro.

Poi a me le sorprese pia:-§ciono
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
che Scheise di tempo!!!

dovrò rispolverare la bici da spinning...che incubo!!!

Saverio, non piove da mesi, è tutto secco in giro, con elevato rischio incendi, oltre al rischio di riduzione di riserve idriche e tu ti lamenti perchè non puoi uscire in bici?:rosik::rosik:
Spero che piova almeno qualche giorno, tanto tu ai rulli ci sei abituato.... anche se già da domani dovrebbe migliorareo-o

PS Si scrive: Scheisse
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio, non piove da mesi, è tutto secco in giro, con elevato rischio incendi, oltre al rischio di riduzione di riserve idriche e tu ti lamenti perchè non puoi uscire in bici?:rosik::rosik:
Spero che piova almeno qualche giorno, tanto tu ai rulli ci sei abituato.... anche se già da domani dovrebbe migliorareo-o

PS Si scrive: Scheisse

no per quello hai ragione , un pò di pioggia ci vuole ne ha fatta veramente poca in questa stagione.

PS Grazie per la correzione in tedesco o-o
PS1 C'e l'hai ancora la calamita del Kenia? :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che Scheise di tempo!!!

dovrò rispolverare la bici da spinning...che incubo!!!

tranquillo, che da mercoledì e per una settimana intera potrai tornare ad uscire tutti i giorni:wacko:!
invece è appunto da metà della prox che non si sa bene se continuerà il bel tempo o se arriva una botta di freddo e brutto.

Spero che piova almeno qualche giorno, anche se già da domani dovrebbe migliorare

Io aspetto che mi passino le rogne, intanto: tu Claus come sei messo?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io aspetto che mi passino le rogne, intanto: tu Claus come sei messo?

Così così. Pensavo di tornare al lavoro oggi, invece la mia dottoressa, dopo avermi visitato mi ha dato altri 3 giorni di malattia. E mi ha detto di stare tranquillo. Ma non c'è pericolo, perché non mi sento proprio di fare nulla, se non caxxeggiare con il computer. Ma dopo un po' mi gira la testa anche con quello e me ne devo tornare a letto. Peccato, perchè se stessi bene 385km e 9.300m di dislivello non me li toglieva nessuno:mrgreen::mrgreen:
Tu invece?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Così così. Pensavo di tornare al lavoro oggi, invece la mia dottoressa, dopo avermi visitato mi ha dato altri 3 giorni di malattia. E mi ha detto di stare tranquillo. Ma non c'è pericolo, perché non mi sento proprio di fare nulla, se non caxxeggiare con il computer. Ma dopo un po' mi gira la testa anche con quello e me ne devo tornare a letto. Peccato, perchè se stessi bene 385km e 9.300m di dislivello non me li toglieva nessuno:mrgreen::mrgreen:
Tu invece?

Beato te che il tuo dottore ti visita. mò vado dal mio a farmi dare un'okkio perchè dopo 10 gg sono ancora messo maluccio. Il mio preparatore mi ha dato la tabella via tel, ora vado vediamo se mi dice che gli esercizi da fare che secondo me non sono serviti ad un cazzo sono utitli.
Ziocan ste tabelle buone per tutti!!!!!:mrgreen:

Beh dai, il prox lungo se vuoi ce lo facciamo assieme, ma per distanze del genere io manco la gonfio, la bici. Lo sai. Quindi pensa a qualcosa che ci faccia almeno sudare, dai!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male, e dite agli altri che fa troppo freddo per uscire in bici. Mah.