ti riferisci al giro a resia?
Vince il tuo amico ci aveva fatto la foto tutti assieme poi te la più passata?
Cmq effettivamente scendere dal passo resia tutte quelle persone illuminate ,la strada deserta perfettamente liscia è stato emozionante anche se io sinceramente non lo rifarei più ma io sono abbastanza fifone


ciono

