Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male, e dite agli altri che fa troppo freddo per uscire in bici. Mah.

Vediamo se capita a te in quanto te la svanghi, reciagrande. Chi ha avuto quella tipo la mia se l'è tenuta almeno 2 settimane, e anche più, mi dicono. (figurati che felicità nell'apprenderlo!)
Il culo è che con sta pioggia probabilmente la eviterai, altrimenti ti avrei aspettato al varco, per venderti le merdate che mi ha indicato, e che ho deciso di smettere, a metà prezzo. Ti serve uno sciroppo alla lumaca e mirtilli rossi? (no, quello non mi avanza, mi piace e me lo sbevazzo alla faccia dei sani).
Se te la becchi, cmq, ricordati di me che ti faccio risparmiare un qualche euro! E vale sempre il prendi 3 paghi 2!

per quanto riguarda le temperature, vabbè, mi hai convinto: dal prox anno mi metto anch'io gli scaldini nelle scarpe ... ziocan, recia, :hahaha:così son boni tutti!

Eh....ha parlato il "ragazzino"!mabbasta!;:

Esatto, signore perdonalo perchè non sa quello che dice!
Che poi il bocia fa il figo oggi, ma io me lo ricordo "appiedato" anche lui per robe del genere e anche per tempi del genere.
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Saverio, non piove da mesi, è tutto secco in giro, con elevato rischio incendi, oltre al rischio di riduzione di riserve idriche e tu ti lamenti perchè non puoi uscire in bici?:rosik::rosik:

'nfatti.
Preso acqua tutto il giorno (e neve a Falzeben), ma era ora che piovesse un po'. No, non ero in bici, fortunatamente.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sì, di alberto. ricordo, l'ho vista come ho visto quelle della vestizione fuori dalla pizzeria. ma non ricordo se le ho e cmq non le trovo.
e forse lo stesso aveva fatto quella in strada a Curon.
!

Se intendi queste, le avevo postate io:

preparativi.jpg


pronti.jpg



insella.jpg


Le altre foto, anche vostre, nella discussione originale:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123381&page=28
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Cmq effettivamente scendere dal passo resia tutte quelle persone illuminate ,la strada deserta perfettamente liscia è stato emozionante

thumbs-up.gif


anche se io sinceramente non lo rifarei più ma io sono abbastanza fifone :mrgreen:

E Ci credo !! Avevi 2 luci scarsine e pure storte !!
Se la prossima volta ti organizzi meglio, vedi bene e vai giu' tranquillo. ;-)

Io, per dire, vi seguivo in scioltezza, anzi ero in presa alta perche' mi sembrava di andar piano.
.... ho scoperto solo dopo, a casa, che in quel tratto eravamo a 60 km/h !! :wacko:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
E Ci credo !! Avevi 2 luci scarsine e pure storte !!
Se la prossima volta ti organizzi meglio, vedi bene e vai giu' tranquillo. ;-)

Il migliore era Alberto, la cui espressione ho avuto la fortuna di notare nel momento in cui, vestendosi, ha visto che tutti noi tiravamo fuori degli occhiali trasparenti. LUi non ci aveva pensato, ed aveva solo quelli scuri. Ha fatto una faccia pazzesca, ha capito che aveva toppato. E cosa ha fatto? Con una luce lui sì scarsina (Saverio ha la Caateye, altro che luce scarsina) mi ha detto che se ne fotteva, che il suo look reclamava l'occhiale e che sarebbe sceso con quelli. Lui sì che si è fatto tutta la discesa al buio, altro che noi! In piena notte con gli occhiali da sole e con una lucetta da posizione. (vabbè che gli bastava seguire gli alberi di natale).
Cmq UN MITO PER ME, da allora. (altro che certe fighelle che giracchiano per monticolo con un'autonomia di 2 orette della cippa!! :mrgreen: )
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
(altro che certe fighelle che giracchiano per monticolo con un'autonomia di 2 orette della cippa!! :mrgreen: )

Magari 2 orette. Io sono rimasto al buio dopo neanche 20 minuti, nonostante l'impianto biluce Sigma Mirage. Perchè? Perchè avendolo caricato un mesetto prima e da allora non utilizzato, ero convinto che la "batteriona" fosse bella carica. Invece mi hanno spiegato che le batterie Nh, o come diavolo si chiamano (non al litio, comunque) perdono la carica e conviene ricaricarle la sera prima di usarle. per fortuna che avevo un'accendino
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
fifone come sono io ho toccatoi 61km/h :wacko:

cmq la foto non è quella...eravamo tutti assieme difronte al ristorante e ce l'ha fatta un turista

deve essere stata fatta cona la macchina di alberto, un extraforum. gli ho già scritto una email ieri, non mi risponde. (che consoderazione che ha di me:cry!)