oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male, e dite agli altri che fa troppo freddo per uscire in bici. Mah.
Vediamo se capita a te in quanto te la svanghi, reciagrande. Chi ha avuto quella tipo la mia se l'è tenuta almeno 2 settimane, e anche più, mi dicono. (figurati che felicità nell'apprenderlo!)
Il culo è che con sta pioggia probabilmente la eviterai, altrimenti ti avrei aspettato al varco, per venderti le merdate che mi ha indicato, e che ho deciso di smettere, a metà prezzo. Ti serve uno sciroppo alla lumaca e mirtilli rossi? (no, quello non mi avanza, mi piace e me lo sbevazzo alla faccia dei sani).
Se te la becchi, cmq, ricordati di me che ti faccio risparmiare un qualche euro! E vale sempre il prendi 3 paghi 2!
per quanto riguarda le temperature, vabbè, mi hai convinto: dal prox anno mi metto anch'io gli scaldini nelle scarpe ... ziocan, recia, :hahaha:così son boni tutti!
Eh....ha parlato il "ragazzino"
Esatto, signore perdonalo perchè non sa quello che dice!
Che poi il bocia fa il figo oggi, ma io me lo ricordo "appiedato" anche lui per robe del genere e anche per tempi del genere.