Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Con tutta quella roba nuova un ovvio e apprezzabilissimo effetto placebo :asd:

Ok ho fatto 2 salite diverse fra sabato scorso ed oggi pero' ho registrato circa 30 watt medi in piu oggi,e anche vero che oggi tutta salita mentre quella di sabato ha 1 km circa di pianura in mezzo che spacca la media.;nonzo%;nonzo%
Pero' 300 watt medi per me mi sembrano troppi.;nonzo%

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ok ho fatto 2 salite diverse fra sabato scorso ed oggi pero' ho registrato circa 30 watt medi in piu oggi,e anche vero che oggi tutta salita mentre quella di sabato ha 1 km circa di pianura in mezzo che spacca la media.;nonzo%;nonzo%
Pero' 300 watt medi per me mi sembrano troppi.;nonzo%

Ho fatto solo una battuta, anche se è vero che capita sempre che con la bici nuova, ruote in carbonio appena messe ecc. si è portati a tirare un filo in più del normale :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Intanto goditi il momento :asd:

Dunque dopo la salita di sabato che mi pare di avere registrato troppi watt,ieri sono andato a rifare la mia solita salita.

I dati riscontrati bene o male sono gli stessi del PT se avesse sovrastimato direi che siamo nell'ordine di 5/6 watt,che poi realmente bisogna vedere se e' sovrastima oppure no.

D

Deleted member 2182

Guest
Settimana 11 hanno promesso e settimana 11 hanno mantenuto.
Oggi alle 10.15 il corriere era in ufficio :-)
Domani si monta o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Dunque dopo la salita di sabato che mi pare di avere registrato troppi watt,ieri sono andato a rifare la mia solita salita.

I dati riscontrati bene o male sono gli stessi del PT se avesse sovrastimato direi che siamo nell'ordine di 5/6 watt,che poi realmente bisogna vedere se e' sovrastima oppure no.

Te l'avevo detto. Non ci sono differenze apprezzabili. Magari sensazioni migliori perchè usi ruote più performanti rispetto al PT
o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Ecco foto della pesata, son curioso di pesare la Dura Ace smontata per vedere la differenza.

Allegati

• P1010636.jpg
    P1010636.jpg
    60,8 KB · Visite: 63
D

Deleted member 2182

Guest
Ecco l'oggettino montato (pardon lo sfondo, ma devo finire il terrazzo di casa :mrgreen: )
Oggi l'ho provato sui rulli, io vado in fiducia visto che non ho materia per confrontare i valori...
guardando sull'Edge 500 ho visto quindi il suo codice, mentre il valore che vien fuori dopo la calibrazione è il cosiddetto "slope" di cui ho letto qui sul forum? Era un valore tipo -700 e spiccioli.
Non trovo invece l'opzione per l'autozero, dove si trova (se c'è) sul 500?
Grazie.

Allegati

• P1010642.jpg
    P1010642.jpg
    79,2 KB · Visite: 142

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Ecco l'oggettino montato (pardon lo sfondo, ma devo finire il terrazzo di casa :mrgreen: )
Oggi l'ho provato sui rulli, io vado in fiducia visto che non ho materia per confrontare i valori...
guardando sull'Edge 500 ho visto quindi il suo codice, mentre il valore che vien fuori dopo la calibrazione è il cosiddetto "slope" di cui ho letto qui sul forum? Era un valore tipo -700 e spiccioli.
Grazie.

non serve, basta che smetti di pedalare per 3 sec

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie.

Bell'oggettoo-o

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Scusatemi, per chi ha gia' montato le Rotor, per il fissaggio pedivella/ghiera Rotor 3D+ sul P2M, la sola chiave per l'uso è quella che indicano sul sito della P2M ( http://www.power2max.de/shop_zubehor_details.php?zubehorid=29 ), oppure esista una alternativa (tipo shimano o altro) che possa essere reperita abbastanza normalmente in giro senza dover per forza acquistare quella.....?
Grazie

|wave|

Novellino
17 Ottobre 2010
75
1
Capraia e Limite (FI)
Visita sito
Bici
a pedali
Dovrebbe essere già inclusa. Dal sito: The ROTOR 3D Plus comes with a special tool for assembling of power2max.

Io avevo ordinato le BOR settimana prevista la 10 (scorsa) oggi risollecito e molto dispiaciuti mi dicono che, a causa del fornitore, spediranno la settimana 13. A questo punto chiedo il cambio con la Rotor 3d plus e subito rispondono che verrà spedita domani (senza neanche aspettare il pagamento della differenza) !!!!!

Questo dimostra (i) la serietà e attenzione verso il cliente (non ho mai aspettato più di mezz'ora per una risposta e anche telefonicamente sempre gentilissimi e disponibili) (ii) che effettivamente la causa del ritardo è da imputare alla BOR e non a loro !!!

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Si, è vero, ma è anche vero che se guardi sul pdf del libretto istruzioni la chiave la danno come optional.....boh....!! Chi ci sa' dire se ha trovato lo chiave per il montaggio pedivella/mis. pot. nella confezione kit pedivelle/Power2max ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.