grazie :)
classica salita (almeno vedendo l'altimetria) da passisti scalatoriescluso ovviamente quei km rossi
scusate l'Ot , Nikogeo ha parlato di punta veleno, ma è cosi impossibile come salita?
No no calma.....ho parlato di "Piccola Punta Veleno" perchè i primi tornanti ricordano quelli della famigerata sorella maggiore!!
Partendo alle 9 a che ora siamo piu o meno alla macchina?
scusate l'Ot , Nikogeo ha parlato di punta veleno, ma è cosi impossibile come salita?
Io Punta Veleno l'ho fatta lo scorso autunno, ci sono andato apposta col muletto che ha un 30X26, è stata un'esperienza DA PIANGERE
Non c'è respiro, mai.
A metà salita sono andato fuori giri, da lì in poi un calvario a 4-5 all'ora

quindi max alle 13.30 dovremmo essere alla macchina...grazie, solo perchè per le 3 dovrei essere a casa...grazie!

postate l'altimetria solo per capire
cmq vince non penso che Faedo e Favogna siano da meno rispetto a questa salita quindi tu sei a posto![]()
quindi max alle 13.30 dovremmo essere alla macchina...grazie, solo perchè per le 3 dovrei essere a casa...grazie!
e se noi ci prendiamo un caffè, tu che fai? a marco glielo lasci bere, almeno in piedi?![]()
non so qual'è la peggiore
![]()
![]()
cavoli, allora sarebbe da provare almeno una volta nella vita
sulla nuova bici ho il 28 fatto montare apposta per scalare lo zoncolan o salite simili
Quest'anno ad aprile la faranno i pro in una tappa del giro del trentino e su you tube ci sono diversi filmati in merito!
Io devo essere a casa entro le 15.30, ma non credo ci siano problemi. Voi pensavate di mangiare da qualche parte, bar o ristorante, oppure ci si arrangia?
Voi pensavate di mangiare da qualche parte, bar o ristorante, oppure ci si arrangia?
direi pure io bar per un toast o un paninoDurante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.
Durante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.

Durante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.
ok x il caffè (non puo' mancare)x il cibo panini, io sicuramente allunghero' xchè mi pare di capire che si sarà alle macchine molto presto dato che alcuni devono rientrare x le 15.00
Andy vieni giu in bici con me da Ora...