c'è pasqua e poi parkwaydrive va a fare il fiandre per amatori....criptico....
c'è pasqua e poi parkwaydrive va a fare il fiandre per amatori....criptico....
c'è pasqua e poi parkwaydrive va a fare il fiandre per amatori....

esatto!! vedo che capisci, emigra nelle risaie, poi per i pomidoro andrà in puglia quest'estate :face4:Ah, mi stai dicendo che dopo il 1° aprile la madrina parte per la campagna del nord :asd2: !
![]()
esatto!! vedo che capisci, emigra nelle risaie, poi per i pomidoro andrà in puglia quest'estate :face4:
:angrymod:;si preferisce un banale giro delle fiandre alla gdm?dopo il 1° aprile la madrina parte per la campagna del nord :asd2:

:angrymod:;si preferisce un banale giro delle fiandre alla gdm?![]()

No, era una proposta. Anche il bresciano è una delle possibilità. Stasera provo a vedere cosa si può fare in zona Lago d'Iseo.come al solito non capisco un cazzettone, volete fare la gdm dalle mie parti? e ci volete piazzare tutte quelle salite? ditemi quando che io vado verso parma![]()
@Mescal E ICEMAN? in fuga anche lui?![]()
No, era una proposta. Anche il bresciano è una delle possibilità. Stasera provo a vedere cosa si può fare in zona Lago d'Iseo.

Secondo me sulla GDM ci sono troppi vincoli.
Non se ne esce più.
No, era una proposta. Anche il bresciano è una delle possibilità. Stasera provo a vedere cosa si può fare in zona Lago d'Iseo.
Okkio perchè c'è ancora il ruolo di madrina vacanteIo sono disposto a tutto.
![]()
Okkio perchè c'è ancora il ruolo di madrina vacante

benvenuto alla Guerra dei MondiSecondo me sulla GDM ci sono troppi vincoli.
Non se ne esce più.

ricapitolando:
ad aprile e maggio parkwaydrive non c'è, è nelle risaie con le mondine
mentre a maggio lukk ed ilDott tentano di vincere il tour de france, e si preparano con la coppa piacentina
softmachine è disposto a tutto, il che fa contento ilDott che comincia a sentire la mancanza di una femmina che lo soddisfi e si sa, in guerra ed in carestia, ogni buco è fattoria....
mancano direi i 9/10 degli altri frequentatori storici, potremmo quindi fare anche una domenica ad minchiam, tipo una tappa del giro con arrivo in volata, commentando il cazzeggio di pancani e cassani che cercano di rendere interessante la lotta tra squadre di velocisti :face4:
se no la facciamo di mercoledì![]()