stica.... Signato l'ho fatta solo una volta e non me lo scorderò mai quel giorno, ero con Juran e Simone Piccina. Che battaglie su tutte le salite!!!
La salita di Signato è veramente tosta, poi abbiamo fatto anche san genesio meltina avelengo e passo palade
La salita di Signato è veramente tosta, poi abbiamo fatto anche san genesio meltina avelengo e passo palade


e al pomeriggio quella zona e' tutta all' ombra, per cui non e' il massimo.