Spiragli di primavera?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stica.... Signato l'ho fatta solo una volta e non me lo scorderò mai quel giorno, ero con Juran e Simone Piccina. Che battaglie su tutte le salite!!!

La salita di Signato è veramente tosta, poi abbiamo fatto anche san genesio meltina avelengo e passo palade ;)

attachment.php
 

Allegati

  • Signato.jpg
    Signato.jpg
    93,3 KB · Visite: 41

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ad esempio, la forestale che si trova sotto il Macaion e che taglia una immensa pietraia. ad un certo punto finisce.

credo di aver fatto proprio quella

... Si scende con la bici in spalla da ripida che è. ... anche in questo caso bisogna prevalentemente spingere, ma almeno il sentiero va in costa, permettendo ogni tanto di salire in bici. .... Comunque, se mi date il tempo di entrare un minimo in forma, se volete vi faccio da "cicerone". (e se si vuole al ritorno, c'è un ottimo Strudel presso il Gasthof Jäger di Sirmiano).

ok, se non la si fa tutta a piedi: io volevo andare in esplorazione, ma se già mi dici che si spinge un casino lascerei perdere, ma cmq appena vuoi fai un fischio, che ne riparliamo. Possiamo fare un tour de strudel con le ruote grasse.

Si ti va sarei contento di accompagnarti
fammi sapere :)

e ci portiamo anche il nipotino e PP. Immagina che banda: nonno Vince, nonno Claus, zio Andrea e Talpa

Dopo poco si raggiungono i prati sopra Sirmiano, dove qualche anno fa vidi una cacca, che sarei pronto a scommettere che era di un orso. In effetti in quel periodo si sono registrate incursioni del plantigrado in quella zona.

Anch'io sono un esperto nel riconoscimento di merde animali: mi basta assaggiarne un pochino e ti riconosco la bestia con una possibilità di errore del 10%. Sempre che la bestia stia bene di stomaco: se, per es., la bestia in esame ha un pò di colite, già il rischio che io sbagli aumenta di molto. Cmq solitamente me la cavo bene, con le merde!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ieri pomeriggio invece io ho fatto 1 sola "ripetuta" Signato, Collalbo, Pemmern (dove partono impianti x il corno del Renon), ammirato il tramonto e sceso con luci giusto in tempo x sfruttarle anche a BZ visto il black-out.

Andrea, o rallenti oppure col caxx che ti accompagno: già non ti vedo nemmeno quando sei malato, ciecato ed ubriaco contemporaneamente .... Io cerco compagni nottambuli UMANI !
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
stica.... Signato l'ho fatta solo una volta e non me lo scorderò mai quel giorno, ero con Juran e Simone Piccina. Che battaglie su tutte le salite!!!

La salita di Signato è veramente tosta, poi abbiamo fatto anche san genesio meltina avelengo e passo palade ;)

mamma mia senbra una giornata da suicidio
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
stica.... Signato l'ho fatta solo una volta e non me lo scorderò mai quel giorno, ero con Juran e Simone Piccina. Che battaglie su tutte le salite!!!

La salita di Signato è veramente tosta, poi abbiamo fatto anche san genesio meltina avelengo e passo palade ;)

attachment.php

Saverio, ho visto che questo giro lo facesti nel 2006. Quindi è da diversi anni che sei "malato"!!!:-x
Porca miseria, dopo aver fatto Signato, essere sceso a Bolzano per fare la San Genesio e Avelengo, e scendere a Merano....avere ancora la voglia e la forza per fare le Palade....è roba da X-Files
Per fortuna che eri con due "scarsoni", che ti frenavano un po'....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Klaus quell'anno andavo veramente forte (forse il mio anno top) li avevo quasi 11000km sulle gambe e dopo 2 settimane ho fatto la mia prima ed ultima Oeztaler.

Ma ero anche 6 anni più giovane ;)

la salita per il palade l'ho fatta quasi in crisi di fame ,mai successo in vita mai, cosa che invece a provato il mio amico Juran che anche lui quel giorno se lo ricorderà per sempre!!

ciaooo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi non so ancora se ci sarò sabato, con una bimba cosi piccola mi sento quasi in colpa a lasciarle sole l'unico giorno che sono a casa quindi non so dirvi ancora nulla. In caso penso che dovrò optare per la partenza nottambula cosi comincio ad abituarmi alla notte anche io...partendo verso le 4 avrei 2 ore di buoi (neanche troppe) e riuscirei a fare un bel giretto...
Non so ancora dove andare ma qualcosa mi inventerò...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Domanda difficile, quasi alla Gigi Marzullo.

Beh, se ha detto la sua opinione un cretino come erasmo da rotterdam, vuoi che un fine intellettuale come gigi marzullo non possa dare una esauriente risposta alla domanda? anzi, se ci si mette scrive pure un libro, il marzullo!

Ragazzi non so ancora se ci sarò sabato, con una bimba cosi piccola mi sento quasi in colpa a lasciarle sole l'unico giorno che sono a casa ...

hai scelto l'anno giusto per la RATA !!!! :-|
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
in effetti Vince ha ragione poi ognuno ha la sua famiglia con le sue regole e soprattutto con la propria gestioni ed accordi.

Il mio consiglio ,ma ovviamente non voglio entrare in merito alla tua situazione, è quello di chiarire i tempi che ti serviranno per allenarti.

Avere la testa che pensa ad altro , io ci sono passato non è il massimo ,specialmente poi per il tipo di allenamento che intendi tu.

Per lo stesso motivo ho deciso che anche per me quest'anno è l'ultimo in cui faccio gare e mi alleno in un certo modo

ciao
save
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
credo di aver capito, guardando google map, che è un tunnel che ti evita il Gobbera e che si prende a dx scendendo dal Broccon invece di salire x fare il passo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
credo di aver fatto proprio quella



ok, se non la si fa tutta a piedi: io volevo andare in esplorazione, ma se già mi dici che si spinge un casino lascerei perdere, ma cmq appena vuoi fai un fischio, che ne riparliamo. Possiamo fare un tour de strudel con le ruote grasse.



e ci portiamo anche il nipotino e PP. Immagina che banda: nonno Vince, nonno Claus, zio Andrea e Talpa



Anch'io sono un esperto nel riconoscimento di merde animali: mi basta assaggiarne un pochino e ti riconosco la bestia con una possibilità di errore del 10%. Sempre che la bestia stia bene di stomaco: se, per es., la bestia in esame ha un pò di colite, già il rischio che io sbagli aumenta di molto. Cmq solitamente me la cavo bene, con le merde!

Oggi pomeriggio, al posto di andare a scuola :mrgreen: sono andato salito fino a Buchwald. Poi ho fatto un pezzo della strada forestale Pfaunboden, sono passato da un laghetto e la casa forestale. Poi ho continuato ancora un po' finche la strada spianava un po. Ma poi sono tornato perche' era abbastanza freddo (il mio contachilometri segnava 7 gradi ) e io avevo solo maglietta e pantaloni corti.
Rapportoagile, sarebbe veramente bello se ci fai da guida :-)
 

Allegati

  • Foto0127.jpg
    Foto0127.jpg
    120,8 KB · Visite: 22
  • Foto0132.jpg
    Foto0132.jpg
    111,7 KB · Visite: 14

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Oggi pomeriggio, al posto di andare a scuola :mrgreen: sono andato salito fino a Buchwald. Poi ho fatto un pezzo della strada forestale Pfaunboden, sono passato da un laghetto e la casa forestale. Poi ho continuato ancora un po' finche la strada spianava un po. Ma poi sono tornato perche' era abbastanza freddo (il mio contachilometri segnava 7 gradi ) e io avevo solo maglietta e pantaloni corti.
Rapportoagile, sarebbe veramente bello se ci fai da guida :-)

spero che tu sia un fake
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma poi sono tornato perche' era abbastanza freddo (il mio contachilometri segnava 7 gradi ) e io avevo solo maglietta e pantaloni corti.

Immaginavo.
Io avevo una mezza idea di andare da quelle parti domenica, ma so gia' che difficilmente usciro' alla mattina :ronf: e al pomeriggio quella zona e' tutta all' ombra, per cui non e' il massimo.
Per questo non ho risposto al tuo invito, comunque prima o poi un' uscita da quelle parti la facciamo, volentieri.

Rapportoagile, sarebbe veramente bello se ci fai da guida :-)
o-o