Grande babbo (come si dice da noi) Saverio, spero di vederla ad agosto
....te la vedi già pedalare al tuo fianco eh?

....te la vedi già pedalare al tuo fianco eh?

Grazie tra un pro tocca a te :-)
No, non preoccupatevi!non mi dire che.....![]()
Ciao ragazzi, avete in programma qualche giro x domani ??
recia, alle 8,30 al ponteNo, non preoccupatevi!
Io mi stò preparando: tra poco esco, senza meta e senza scopo!![]()
recia, alle 8,30 al ponte


Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

ah, non avevo letto: io sono arrivato 5 min dopo, e vedo mirko a tutta canna che mi grida "vieni vieni", seguito da Stefano D. Mi metto a seguirli ma dopo un pò vedo stefano d. che ritorna e mi grida "vieni vieni", ed ho seguito lui.

Peccato, ti sei perso dei bei fuochi d'artificio. Ci siamo fatti il Renon e Castelrotto a fuoco!!
Alle 16 circa, ero io che ti ho urlato dalla macchina, mi sà che non mi hai riconosciuto, recia![]()
ma vai a cagare recia, gli altri invece eri tu ad aspettarliNo recia, ti ho riconosciuto: uno br..bello come te è raro, in città!
Per il giro che avete fatto, già lo sapevo: quando Stefano mi ha detto che un gruppo di alpengetti si era fiondato in quella direzione ho immaginato la destinazione.
Se venivo eravate ancora lì ad aspettarmi!

Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.
Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso.![]()



Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.
Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso.![]()
Ragazzi per 25/30 ore....14 andata e 13 ritorno mi troverete sul percorso....x chi vuole aggregarsi x qualche tratto 3394738161
che culo !Avevo letto che era in zona sul thread della VRV
Lo ha postato ieri alle 5.52. Sarà partito poco dopo: fai conto tu quanti km aveva, se lo hai becato a Rovereto aveva fatto 480 km.
Così hai conosciuto Giorgio Munari detto Musseu, con la sua nuova bici in titanio. Pensa che quest'anno si farà sta "passeggiata de salute"
[URL="http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html"][url]http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html[/URL][/URL]