Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui giro bellissimo...
Egna-Lavis-Albiano-Lases-Pergine-Levico-Caldonazzo-salita Monte Rovere (più nota come "menador")-Lavarone-passo della Fricca-Trento-Lavis-casa.

Strade belle e poco trafficate, soprattutto il menador dove non ho incontrato nessuno.
Alla fine 160 km ca. 6h di pedalata e D+1900m

Favoloso il vento a favore al mattino fino a LAvis e soprattutto al ritorno da Trento a casa..... una volta tanto funziona tutto alla perfezione... nonostante 4 gocce di pioggia a Lavarone.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi hanno portato a fare la salita di Monte Tramontana, una strada che parte da Naturno e sale per 7 km facendo 700 hm. Non so se si chiama veramente così, sta di fronte al Monte Sole, mi dicono. Ho visto tutte le percentuali, dal 6 al 14%.
Forse Claus la conosce.
alla fine anch'io ho fatto un pò di salita: 145 km e 2400 hm in 6,5 pedalate sulle 7 dell'uscita. le fibre muscolari dei miei quadricipiti mi hanno inviato una delegazione, ed il messaggio è stato chiaro: oggi ti abbiamo riportato a casa, la prox volta che fai un'uscita del genere non allenato entriamo in sciopero senza preavviso e non ci muoviamo più. insomma, le gambe mi hanno promesso che così la prox volta mi mollano all'improvviso e poi saranno caxx miei per tornare a casa! :cry:
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso. :wacko:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Leggendovi mi convinco sempre più di vivere, ciclisticamente parlando, su un altro pianeta. Ho fatto Appiano-Passo Mendola-Appiano, non un metro di più. Sono una 30ina di km e neanche 1000 metri di dislivello.
Ma a me va bene così... l'importante è che si torni tutti a casa sani e contenti. o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ah, non avevo letto: io sono arrivato 5 min dopo, e vedo mirko a tutta canna che mi grida "vieni vieni", seguito da Stefano D. Mi metto a seguirli ma dopo un pò vedo stefano d. che ritorna e mi grida "vieni vieni", ed ho seguito lui.

Peccato, ti sei perso dei bei fuochi d'artificio :mrgreen:. Ci siamo fatti il Renon e Castelrotto a fuoco!!
Alle 16 circa, ero io che ti ho urlato dalla macchina, mi sà che non mi hai riconosciuto, recia o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Peccato, ti sei perso dei bei fuochi d'artificio :mrgreen:. Ci siamo fatti il Renon e Castelrotto a fuoco!!
Alle 16 circa, ero io che ti ho urlato dalla macchina, mi sà che non mi hai riconosciuto, recia o-o

No recia, ti ho riconosciuto: uno br..bello come te è raro, in città! :culo:
Per il giro che avete fatto, già lo sapevo: quando Stefano mi ha detto che un gruppo di alpengetti si era fiondato in quella direzione ho immaginato la destinazione. Se venivo eravate ancora lì ad aspettarmi!
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
No recia, ti ho riconosciuto: uno br..bello come te è raro, in città!
Per il giro che avete fatto, già lo sapevo: quando Stefano mi ha detto che un gruppo di alpengetti si era fiondato in quella direzione ho immaginato la destinazione.
Se venivo eravate ancora lì ad aspettarmi!
ma vai a cagare recia, gli altri invece eri tu ad aspettarli ;nonzo%
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso. :wacko:

Eh, il buon Giorgio quest' anno ne deve fare di strada perche' ha in programma la RACE (Race across Europe) ovvero un "giretto" che lo vedra' in sella per 10-11 giorni non stop. :wacko::wacko::wacko:

Qui il suo blog:
http://musseu.blogspot.it/
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso. :wacko:

Avevo letto che era in zona sul thread della VRV

Ragazzi per 25/30 ore....14 andata e 13 ritorno mi troverete sul percorso....x chi vuole aggregarsi x qualche tratto 3394738161


Lo ha postato ieri alle 5.52. Sarà partito poco dopo: fai conto tu quanti km aveva, se lo hai becato a Rovereto aveva fatto 480 km.
Così hai conosciuto Giorgio Murari detto Musseu, con la sua nuova bici in titanio. Pensa che quest'anno si farà sta "passeggiata de salute"

[URL]http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html[/URL]
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Avevo letto che era in zona sul thread della VRV




Lo ha postato ieri alle 5.52. Sarà partito poco dopo: fai conto tu quanti km aveva, se lo hai becato a Rovereto aveva fatto 480 km.
Così hai conosciuto Giorgio Munari detto Musseu, con la sua nuova bici in titanio. Pensa che quest'anno si farà sta "passeggiata de salute"

[URL="http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html"][url]http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html[/URL][/URL]
che culo !
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Si mi ha raccontato che si sta allenando per la Race across america. Questo weekend 3 giorni di allenamento, poi ad aprile fa un allenamento di 5 giorni e poi un altro dove vuole provare più o meno la distanza della gara stessa, cioé 10-12-15 giorni.

Mi ha anche raccontato che aveva partcipato alla Eroica partendo da Verona, poi la Gara nella Toscana e poi tornando a casa sempre in bici. Abbastanza impressionante pensando che si presenta alla partenza di una GF con + o - 300 km nelle gambe quando gli altri partecipanti sono appena scesi dalle macchine.