Finalmente datasport si è decisa ad aggiornare la mia posizione. Inizia il sogno....o l'incubo??
Sogno, tutta la vita.
A me la Ötztaler non ha preso così tanto come gli "Ötztaleriani D.O.C.", tanto che non credo che la rifarò, o almeno nei prossimi anni.
Però dico "sogno" anch'io, che ho sofferto tanto, ma tanto tanto tanto nel finale (crampi fortissimi e energia azzerata). Tagliato il traguardo ero come "in trance" e non sono riuscito ad assaporare l'impresa.
Però nei giorni successivi (e tutt'ora) l'orgoglio è alto

.. purtroppo non faccio gf o gare .. io vò in bici per divertimento.. questa della Otzi è una sfida contro me stesso, vorrà dire che comincerò a far su e giù per il terminillo sperando che basti a prepar la gamba....