Oetztaler Radmarathon 2012

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Finalmente datasport si è decisa ad aggiornare la mia posizione. Inizia il sogno....o l'incubo??

Sogno, tutta la vita.

A me la Ötztaler non ha preso così tanto come gli "Ötztaleriani D.O.C.", tanto che non credo che la rifarò, o almeno nei prossimi anni.
Però dico "sogno" anch'io, che ho sofferto tanto, ma tanto tanto tanto nel finale (crampi fortissimi e energia azzerata). Tagliato il traguardo ero come "in trance" e non sono riuscito ad assaporare l'impresa.
Però nei giorni successivi (e tutt'ora) l'orgoglio è alto
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
L'anno scorso ho trovato questo, prenotandolo a fine giugno, quando mi sono deciso non a cedere il pettorale, ma provarci. Quindi ero parecchio in ritardo.
Mi sono trovato benissimo, soprattutto per la vicinanza alla partenza/arrivo.
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=38849[/URL]

[url]http://www.sonnenheim-soelden.at/it/vantaggi/[/URL]


Ho mandato una mail e mi han risposto così:

Purtroppo Lei devo communicare, che gestiamo una rinomata ottima cucina, pertanto è inevitabile un incrementodel peso corporeo.

sono dei geni adesso faccio subito il bonifico per la prenotazione!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Io alla fine ho prenotato ad Axams (10 km da Innsbruck) da domenica a giovedì e poi a Soelden da giovedì a lunedì, in entrambi i casi in appartamento, sicuramente durante la settimana proverò almeno il Kuthai, che poi è quello che mi interessa di più visto che devo riuscirlo a scendere bene per cercare di rimanere davanti. Le altre due discese saranno invece in una parte del percorso dove la corsa sarà ormai più una sfida contro se stessi.

Tranquillo Simo, ci sono quattro curve, non ti stacca nessuno, e te lo dice un altro paracarro in discesa...
 

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.300
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ho provato a mandare una mail presso l' hotel Sonneheim, mi hanno risposto subito ma non so il tedesco, qualcuno mi può aiutare

"schön, dass Sie Ihre wertvollen Stunden bei uns im Pension Sonnenheim Sölden verbringen möchten! Wir kümmern uns so schnell wie möglich um Ihren Urlaubswunsch."
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ho provato a mandare una mail presso l' hotel Sonneheim, mi hanno risposto subito ma non so il tedesco, qualcuno mi può aiutare

"schön, dass Sie Ihre wertvollen Stunden bei uns im Pension Sonnenheim Sölden verbringen möchten! Wir kümmern uns so schnell wie möglich um Ihren Urlaubswunsch."

io ho mandato la richiesta tramite il sito e mi han risposto in italiano...
 

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
Devi fare i percorsi lunghi di 9 colli, sportful e pinarello che e' quello che faro' io. Poi fare allenamenti lunghi almeno 5/6 ore con salite toste

grazie per il consiglio .o-o.. purtroppo non faccio gf o gare .. io vò in bici per divertimento.. questa della Otzi è una sfida contro me stesso, vorrà dire che comincerò a far su e giù per il terminillo sperando che basti a prepar la gamba....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho provato a mandare una mail presso l' hotel Sonneheim, mi hanno risposto subito ma non so il tedesco, qualcuno mi può aiutare

"schön, dass Sie Ihre wertvollen Stunden bei uns im Pension Sonnenheim Sölden verbringen möchten! Wir kümmern uns so schnell wie möglich um Ihren Urlaubswunsch."

Traduzione:
"Bello (cioè ci rallegriamo) che voglia passare le sue ora preziose presso la nostra Pensione. Ci occuperemo il più presto possibile della Sua richiesta."
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho mandato una mail e mi han risposto così:

Purtroppo Lei devo communicare, che gestiamo una rinomata ottima cucina, pertanto è inevitabile un incrementodel peso corporeo.

sono dei geni adesso faccio subito il bonifico per la prenotazione!!!!!

eh eh eh. lo scrissero anche a me. Sì, la signora è spiritosa. Tra l'altro lo staff è tutto di donne: nonna, mamma (la signora che gestisce), poi c'é la sorella che aiuta. Tutte piuttosto grosse. Mi sa che si magnano molto di ció che cuociono. Solo la figlia si salva, ma non credo lavori lì. Di uomini neanche l'ombra: li avranno "fatti fuori" e cucinati.
Attenzione però: si tratta cucina tedesca (austriaca), non aspettatevi di trovare gli spaghetti all'amatriciana, o le pappardelle al sugo di lepre.
La carne è buona, ma se volete la pasta specificate che la volete "al dente".
Sono anche disponibili per eventuali personalizzazioni. Per colazione del giorno della gara volevo solo una frittata di 3 tuorli d'uovo, con tanta farina di cocco (che mi ero portato da casa) e miele e me l'hanno fatta senza problemi.o-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
grazie per il consiglio .o-o.. purtroppo non faccio gf o gare .. io vò in bici per divertimento.. questa della Otzi è una sfida contro me stesso, vorrà dire che comincerò a far su e giù per il terminillo sperando che basti a prepar la gamba....

Se ce l'ho fatta io con neanche 1500 km nelle gambe la può fare chiunque...se ti basta arrivare...
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
eh eh eh. lo scrissero anche a me. Sì, la signora è spiritosa. Tra l'altro lo staff è tutto di donne: nonna, mamma (la signora che gestisce), poi c'é la sorella che aiuta. Tutte piuttosto grosse. Mi sa che si magnano molto di ció che cuociono. Solo la figlia si salva, ma non credo lavori lì. Di uomini neanche l'ombra: li avranno "fatti fuori" e cucinati.
Attenzione però: si tratta cucina tedesca (austriaca), non aspettatevi di trovare gli spaghetti all'amatriciana, o le pappardelle al sugo di lepre.
La carne è buona, ma se volete la pasta specificate che la volete "al dente".
Sono anche disponibili per eventuali personalizzazioni. Per colazione del giorno della gara volevo solo una frittata di 3 tuorli d'uovo, con tanta farina di cocco (che mi ero portato da casa) e miele e me l'hanno fatta senza problemi.o-o
Bene bene...io adoro al cucina tedesca...è uno dei (tanti) motivi che fa venir voglia di venire a vivere lì da voi...o-o
 

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
Se ce l'ho fatta io con neanche 1500 km nelle gambe la può fare chiunque...se ti basta arrivare...

la cosa mi conforta.. ma penso di non esser un polivalente atleta come te se non sbaglio, cmq pensavo di metter circa 5000km nelle gambe tra bdc e mtb prima di solden, feci lo stesso per il mont ventoux è riuscì nell'impresa... in fondo a me basta arrivare senza esser caricato dal carro scopa !! arrivederci a solden o-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
la cosa mi conforta.. ma penso di non esser un polivalente atleta come te se non sbaglio, cmq pensavo di metter circa 5000km nelle gambe tra bdc e mtb prima di solden, feci lo stesso per il mont ventoux è riuscì nell'impresa... in fondo a me basta arrivare senza esser caricato dal carro scopa !! arrivederci a solden o-o

Se la fai in circa 12 ore ci becchiamo sul romboo-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
dove debbo firmare per quel tempone !!!:mrgreen:

ma va, io ho fatto delle soste eterne, solo per quelle avrò "perso" un'ora di tempo. sul brennero mi sono seduto e ho mangiato con calma, mi sono cambiato...

a parte gli scherzi se punti a tempi lunghi come il mio si può fare assieme per darsi una mano...però in discesa vado circa a tre km/h...:wacko:

ne riparleremo ad agosto!!!