Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ricordo una volta molti anni fa ho sfiorato la rissa con gestore di malga Kraun perchè avevo osato appoggiare la mtb allo steccato.
Un cretino mai visto.
Ero con mio fratello ed a momenti veniamo alle mai perchè il tizio ha preso la mi a bici e me l'ha buttata a terra. da allora mai più a malga kraun.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
uscito alle 8.30 con andrea, partiti col gruppone, che già ad ora ha fatto selezione. andrea ha tenuto i più tosti, io invece mi sono fatto fregare (diciamo così, ma devo ammettere che non ho più quei ritmi) e alla fine mi sono ritrovato in un gruppettino di scaricati dal gruppone, che andava ai 40 e poco più, ma quelli non li abbiamo più visti: puff, scomparsi. roba per te, non per me!
a magrè c'era andrea che mi aspettava, avendo lasciato il gruppo che andava quasi ai 50 all'ora quando si è accorto che io non ero davanti. pensa te l'idea e la stima che andrea ha di me.
poi lui ed io siamo andati fino a nave san rocco e rientrati in ciclabile, con andrea che da laghetti si è messo ai 35 di media (c'era anche un filo di vento contro) e ha portato a casa me ed un gruppo di succhiaruote come me che alla fine lo hanno ringraziato.
io gambe bruciate solo per tenerlo, ed un pò di preoccupazione per venerdì.
alla fine 110 km e 300 hm.
a sud l'aria era fresca, ma si stava bene: pensa, non aveva freddo nemmeno quella checca che sono io!

Ai 50? Sul serio?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ricordo una volta molti anni fa ho sfiorato la rissa con gestore di malga Kraun perchè avevo osato appoggiare la mtb allo steccato.
Un cretino mai visto.
Ero con mio fratello ed a momenti veniamo alle mani perchè il tizio ha preso la mia bici e me l'ha buttata a terra. da allora mai più a malga kraun.
Quest'anno c'e' una nuova gestione, con simpatici ragazzi giovani di Rovere' della Luna.
Uno di loro e' un mbt-biker (che mi ha anche cortesemente offerto un caffe' - dato che ero li' senza soldi.)
Magari ci si fa una visita assieme prima o poi?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Oggi partito pomeriggio alle 14.00.... fino a Lavis un vento contrario pazzesco (a momenti giro la bici).
Poi su fino ad Albiano, Lases, Baselga di Pinè, Brusago, Sover, Stramentizzo, S.Lugano e casa....
Tot. 103 km d+1500m.....

Ho pensato molto al team del giro notturno..... oggi pome a Baselga c'erano 11°C.
Tanti auguri a voi sperando che troviate temperature più piacevoli.

Già, da capire come vestirsi! Confidavamo sull'innalzamento più repentino delle temperature, che in effetti è previsto da oggi! Vedremo domani: io in macchina mi porto anche l'invernale, poi alla partenza deciderò!

Maurizio, prima di andare a letto, stasera, prova a vedere che temperature ci sono da te, ai 1000 mt.

Cmq grazie: nella disputa sugli hm che io tendo a considerare meno di quello che dicono altri, tu mi dai i 1500 hm del tuo giro. Togliendo la salita da lases a Brusago (500 hm) e la salita da Molina a s.lugano (200 hm), rimarrebbero 800 hm, 100 hm in più di quanto ho calcolato io.
se rapporto il margine di errore a tutto il giro, dai 4800 calcolati arriviamo circa ai 5500! inizio a temere di non aver ragione!

Ai 50? Sul serio?

presumo, visto che ci hanno mollato lì: ma forse andrea può essere più preciso, visto che era nel gruppo!
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina sono salito sul Penegal con la bici da citta' e lo zaino sulla schiena :wacko:
Le temperature sono quasi estive e non c'era una nuvola nel cielo :)
Non ho mai visto cosi tanta gente in bici che sale sulla Mendola
Buon fine settimana :-)
 

Allegati

  • Foto0211.jpg
    Foto0211.jpg
    113,4 KB · Visite: 6
  • Foto0210.jpg
    Foto0210.jpg
    106,6 KB · Visite: 6
  • Foto0217.jpg
    Foto0217.jpg
    84 KB · Visite: 6
  • Foto0214.jpg
    Foto0214.jpg
    118,2 KB · Visite: 6
  • Foto0213.jpg
    Foto0213.jpg
    117,2 KB · Visite: 6

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io pomeriggio ho fatto Bz-Castelrotto-p.Pinei-Ortisei-p.Sella-Canazei-Cavalese-Egna.

Da Castelrotto in poi pochissimo traffico..... salire al Sella sembrava quasi la strada chiusa x le auto.... una libidine!!!!!!!! +un caldo fotonico
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Stamattina sono salito sul Penegal con la bici da citta' e lo zaino sulla schiena :wacko:
Le temperature sono quasi estive e non c'era una nuvola nel cielo :)
Non ho mai visto cosi tanta gente in bici che sale sulla Mendola
Buon fine settimana :-)

Mi ricordi un po' il me stesso di 25 anni fa ;)
Partivo con una bici da uomo e andavo alla Mendola. Lì chiudevo la bici con un lucchetto e camminavo fino al Penegal lungo il sentiero, non prima di aver fatto incetta di cioccolata al minimarket del passo :mrgreen:
Bei ricordi :cry Durante l'estate, senza la scuola, non avevo NESSUN pensiero. In testa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la bici, galattico!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mi ricordi un po' il me stesso di 25 anni fa ;)
Partivo con una bici da uomo e andavo alla Mendola. Lì chiudevo la bici con un lucchetto e camminavo fino al Penegal lungo il sentiero, non prima di aver fatto incetta di cioccolata al minimarket del passo :mrgreen:
Bei ricordi :cry Durante l'estate, senza la scuola, non avevo NESSUN pensiero. In testa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la bici, galattico!

o-o :-)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
martedì che fate? Il meteo non sarà bello come ieri, ma un centinaio o qualcosina di + li farei

mi ero messo a disposizione di AL per accompagnarlo in un giro domani, ma visto il tempo instabile, ha deciso di non venire.
quindi rimando l'uscita di domani e martedì mi aggrego io, per 4-5 orette, non di più. il fatto è che martedì lo danno ancora peggio di domani: e prendere la mtb e farsi una mattinata con rischio pioggia a passeggio qui attorno, senza pretendere nulla se non un pò di distrazione in mezzo al bosco?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
mi ero messo a disposizione di AL per accompagnarlo in un giro domani, ma visto il tempo instabile, ha deciso di non venire.
quindi rimando l'uscita di domani e martedì mi aggrego io, per 4-5 orette, non di più. il fatto è che martedì lo danno ancora peggio di domani: e prendere la mtb e farsi una mattinata con rischio pioggia a passeggio qui attorno, senza pretendere nulla se non un pò di distrazione in mezzo al bosco?
devo sentire il mio preparatore atletico, consultare le tabelle, poi la pedalata è diversa e magari non va bene x i 423 km di sabato prossimo ecc. ecc.;nonzo%

ok basta c.....e, x me va bene mtb, ci aggiorniamo a domani sera x orario.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi siccome purtroppo non andrò alla rando con VInce e Andrea sabato ho in mente questo giro qui:
Chi si unisce anche solo per un pezzo? Si faranno i 2 nuovi versanti della salita che porta a Pampeago, in mezzo al bosco...fantastico!!!
Fatemi sapere...
Per me sarà il secondo test RATA...
 

Allegati

  • Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    113,8 KB · Visite: 19