Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ma se ti dispiace perche' la vendi ? Avra' si e no 3 mesi !
Perchè appena vedo qualcosa che mi attira perdo passione in quello che ho già e devo cambiare...non ho mai posseduto qualcosa per più di sei mesi...pensa che avrò cambiato una 40ina di bici in 9 anni....pedalando massimo 4000km l'anno (ma la media dei km annui è di circa 1100)

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Perchè appena vedo qualcosa che mi attira perdo passione in quello che ho già e devo cambiare...non ho mai posseduto qualcosa per più di sei mesi...pensa che avrò cambiato una 40ina di bici in 9 anni....pedalando massimo 4000km l'anno (ma la media dei km annui è di circa 1100)

Vale lo stesso discorso anche per l'altro sesso ???

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

chiamiamola malattia...

:wacko: tu hai seri problemi di instabilità mentale ;nonzo%

capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi...emozioni

sempre indimenticato Lucio...

se non si trattasse di oggettini tanto costosi e avessi più tempo e voglia farei anch'io come Snake... è bello sperimentare, scoprire, testare, non accontentarsi

io lo facevo con i cellulari c'è stato un anno in cui, senza necessità, ho cambiato 9 telefonini.... con la bici vado più tranquillo o forse ho messo la testa un po' più a posto

ora vedo il cambio bici e il cambiamento in genere come un coltello a doppio taglio, se da una parte è bello, dall'altra è uno sbattimento scegliere, acquistare, regolare, testare....

sono diventato vecchio :mrgreen:

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi...emozioni

sempre indimenticato Lucio...

se non si trattasse di oggettini tanto costosi e avessi più tempo e voglia farei anch'io come Snake... è bello sperimentare, scoprire, testare, non accontentarsi

io lo facevo con i cellulari c'è stato un anno in cui, senza necessità, ho cambiato 9 telefonini.... con la bici vado più tranquillo o forse ho messo la testa un po' più a posto

ora vedo il cambio bici e il cambiamento in genere come un coltello a doppio taglio, se da una parte è bello, dall'altra è uno sbattimento scegliere, acquistare, regolare, testare....

sono diventato vecchio :mrgreen:

eh, si, è che (secondo me) non riesci a sfruttare il pieno potenziale dell'acquisto che fai.. Io invece ci metto una vita per decidere un'acquisto, correggo il tiro di giorno in giorno per non arrivare a comprare cose che mi vengono dettate da "altri" (leggasi, pubblicità ed affini).. io non ce la farei a fare una cosa del genere :wacko:

Sarà che mi han cresciuto cosi ;nonzo% .. pensare poi agire.. forse anche xk ho tanta pazienza :yoga:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.