V
VECCHIA
Guest
Bene , tolto il tutore e gia fatti 800 km in 9 giorni , condizioneciao, come la va?
recuperata ! E te con l'alluminio ?
Bene , tolto il tutore e gia fatti 800 km in 9 giorni , condizioneciao, come la va?
Ma se ti dispiace perche' la vendi ? Avra' si e no 3 mesi !Con molto rammarico tra qualche ora costruirò l'annuncio di vendita del mio S5....spero di non fare la scelta sbagliata.....altrimenti prima dell'estate dovrò prendermi S5 vwd![]()
Bene , tolto il tutore e gia fatti 800 km in 9 giorni , condizione
+ SECCA, MA "COMODA"!

Pedalo !!! Scherzi a parte faccio i salti mortali ed essendo allenato800km in 9 giorni...
ma come fai??????????????????'''
che invidia...............![]()

Perchè appena vedo qualcosa che mi attira perdo passione in quello che ho già e devo cambiare...non ho mai posseduto qualcosa per più di sei mesi...pensa che avrò cambiato una 40ina di bici in 9 anni....pedalando massimo 4000km l'anno (ma la media dei km annui è di circa 1100)Ma se ti dispiace perche' la vendi ? Avra' si e no 3 mesi !
R5 montato il 5 Agosto smontato il 10 Settembre!!!
tu hai seri problemi di instabilità mentale 
Perchè appena vedo qualcosa che mi attira perdo passione in quello che ho già e devo cambiare...non ho mai posseduto qualcosa per più di sei mesi...pensa che avrò cambiato una 40ina di bici in 9 anni....pedalando massimo 4000km l'anno (ma la media dei km annui è di circa 1100)
Perchè appena vedo qualcosa che mi attira perdo passione in quello che ho già e devo cambiare...non ho mai posseduto qualcosa per più di sei mesi...pensa che avrò cambiato una 40ina di bici in 9 anni....pedalando massimo 4000km l'anno (ma la media dei km annui è di circa 1100)
chiamiamola malattia...
tu hai seri problemi di instabilità mentale
![]()
capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi...emozioni
sempre indimenticato Lucio...
se non si trattasse di oggettini tanto costosi e avessi più tempo e voglia farei anch'io come Snake... è bello sperimentare, scoprire, testare, non accontentarsi
io lo facevo con i cellulari c'è stato un anno in cui, senza necessità, ho cambiato 9 telefonini.... con la bici vado più tranquillo o forse ho messo la testa un po' più a posto
ora vedo il cambio bici e il cambiamento in genere come un coltello a doppio taglio, se da una parte è bello, dall'altra è uno sbattimento scegliere, acquistare, regolare, testare....
sono diventato vecchio![]()

.. pensare poi agire.. forse anche xk ho tanta pazienza 
@ dalmoste: con le donne sono più stabile.... sono oggetti davvero troppo costosi per le mie tasche!!!

capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi...emozioni
sempre indimenticato Lucio...
davvero...se non cambiassi continuamento mezzo smetterei di pedalare anche quel poco che pedalo...