Ovviamente il tutto richiede un
iPhone (ma chi oggi non ha un iPhone?

). Dovrebbe (uso il condizionale perché non l'ho ancora provata) permettere di creare workout che comprendono fasi con più di una variabile controllata. In pratica, se una fase del workout prevede 3 min alla cadenza compresa tra 80 e 90 rpm e ad una potenza sub-LT, l'app permette di farlo, a differenza del protocollo
Garmin. Inoltre sembra che l'app fornisca le indicazioni relative alla fase da svolgere in forma "vocale", quindi l'atleta non deve necessariamente guardare lo schermo dello strumento per sapere cosa deve fare (mi è capitato personalmente di trovarmi a disagio in situazioni come quelle, dovevo prestare attenzione allo schermo dell'
Edge e non alla strada che stavo percorrendo...).
Naturalmente mi riservo di verificare l'effettiva funzionalità del sistema, e vi riporterò le mie impressioni. Magari c'è qualcuno qui che ha già provato ad usare
Wahoo+iMi?