ma che stai dicendo? 50mm??
ormai sei passato al basso profilo
560 piu' dogana smontate?? bisogna aggiungerci almeno 80 di dogana e 40 di assemblaggio quindi vai a 680 facciamo 650 che ti vabene anche 600euro
ascoltami flavio
mozzi spada 360
cerchi da 24- 28 fori 220 euro a casa dirttemente dall'italia no dogana o altro ragazzo serio che ho conosciuto andando a prendere delle ruote con un'amico
raggi 2 euro cad i cx ray facciamo x 52 104 euro
assemblaggio 40
720 ma vuoi mettere le due ruote senza nulla togliere a quelle di farsport
qui hai dei mozzi artigianali, se hai problemi spada te li risolve gratuitamente
piu' raggi quindi ruota piu' rigida e il peso e' molto simile ma x me non c'e' paragone
ora come ora prendere mece in cina o taiwan o si fa gruppo di acquisto diminuendo spese di spedizione e dogana altrimenti con il dollaro cosi' basso non conviene
io le compro solo perché sono belle
ma se pesassero tanto quanto le mie ksyrium elite sai chissene????![]()
perdonami.vabbe' allora finiamo di discutere su questo e quello tanto hai gia' trovato tutte le soluzioni del casoda quello che ho capito flettono perché ricercate il peso ultraleggero
se non vi preoccupate del peso e prendete delle ruote da 1300gr sti problemi non si pongono
mah, permettimi di dissentire visto che con le 24 mm c'ho fatto un po' di strada.
Pesano 970/980 grammi la coppia, il materiale utilizzato è il T1000, molto pregiato è vero, i raggi sono Sapim, sui mozzi avrei anche io da dire alcune cosette: in effetti alcuni mozzi hanno eccessivo gioco laterale, ecco perchè anche in Cina si sono attrezzati con mozzi Alchemy che pesano 285 grammi la coppia, ma hanno tolleranze veramente irrisorie a fronte di 33 grammi di peso in più rispetto agli Hubsmith ultralight.
Sull'aver i raggi dritti concordo con te, permettono una maggior tensione, ma occhio al cerchio perché potrebbe non supportarla.
Non sono proprio di questo avviso; io ho sia le Bora Ultra che le 50 mm. di Yishun con mozzo Novatec in carbonio e ti posso assicurare che le ruote si equivalgono. Spesso rigidità, centratura e frenata sono comprmesse da un cattivo assemblaggio e, non sempre, sono i cinesi a lavorare peggio. Altre ruote (Dengfu) non sono effettivamente all'altezza ma se uno va di Yishun, Sonata e (dicono ma non le ho provate) Farsports ha un prodotto che può tranquillamente giocarsela con ruote ben più blasonate. Per la cronaca le Yishun ormai hanno 10.000 km. e mai un problema (e sono ancora quelle senza il riporto in basalto).
vabbe' allora finiamo di discutere su questo e quello tanto hai gia' trovato tutte le soluzioni del caso
da come la vedo io la ricerca dell'ultraleggero porta più svantaggi che vantaggi
tutto qua

. Con i soldi che risparmi, porti la tua compagna a cena parecchie volte: vedrai come sarà contenta!Sopratutto al portafoglio.
Pedala con le ksirium, caro amico mio, che sono ottime. Con i soldi che risparmi, porti la tua compagna a cena parecchie volte: vedrai come sarà contenta!
Sto ordinando delle full carbon 50mm :)
Sto ordinando delle full carbon 50mm :)

no non e' normale con ruote da 1300gr non succede
se si utilizzano dei cerchi troppo leggeri allora qualcosa si paga in termini di rigidita'
Le Dengfu sono proprio così tanto inferiori rispetto alle altre? Perché?
Dal tuo contatto
500 spedite con cerchi Taiwan mozzi chosen raggi dtswiss pattini freni e tubolari tufo![]()