Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se ho il sabato mattina libero faccio il giro del Lys salendo da Viù,Interessa a qualcuno?Parto per arrivare a casa per le 12.00.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma allora domani la pedalata da bar si fa? :mrgreen:

Ciao Antòò.Io ci sono,mi piacerebbe partire prestino,diciamo le 9.00 dalla rotonda dei laghi e poi andiamo alla sacra con molta calma.Ti andrebbe bene?Sennò proponi orario e percorso,io ci sarò in ogni caso,anche solo per farti gli auguri di persona.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Antòò.Io ci sono,mi piacerebbe partire prestino,diciamo le 9.00 dalla rotonda dei laghi e poi andiamo alla sacra con molta calma.Ti andrebbe bene?Sennò proponi orario e percorso,io ci sarò in ogni caso,anche solo per farti gli auguri di persona.

Per me va benissimo.. in realtà potremmo anche anticipare di 30 minuti, vediamo se si aggrega qualcun altro e decidiamo orario insieme.. ok?
Pero dovete andarci piano con me eh.. mi ricorderò almeno come si agganciano le tacchette ai pedali? ;nonzo%;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Per me va benissimo.. in realtà potremmo anche anticipare di 30 minuti, vediamo se si aggrega qualcun altro e decidiamo orario insieme.. ok?
Pero dovete andarci piano con me eh.. mi ricorderò almeno come si agganciano le tacchette ai pedali? ;nonzo%;nonzo%

Se riesco mi faccio trovare alle 9 alla rotonda

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Va là va che ti ricordi bene.Anzi speriamo che tu abbia perso tutto l'allenamento sennò arrivo su con la lingua a penzolonio-o
Se riesco mi faccio trovare alle 9 alla rotonda

Dai dormiglione che avrai tutto agosto per dormireo-o.Scendi verso Avigliana stazione F.S.?Se si ti aspetto nell'isola pedonale alle 8.45/50.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Va là va che ti ricordi bene.Anzi speriamo che tu abbia perso tutto l'allenamento sennò arrivo su con la lingua a penzolonio-o

Dai dormiglione che avrai tutto agosto per dormireo-o.Scendi verso Avigliana stazione F.S.?Se si ti aspetto nell'isola pedonale alle 8.45/50.

Buona pedalate ragazzi, io mi dirigo in direzione Valle Po...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Flavio alle 8e45 sono al semaforo di avigliana sulla statale.. tanto tu passi di li..ok? A domattina
stefano dai su che ti aspettiamo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.