Chissa' come mai ti ricordi bene di quel giro????
Ovviamente per la famosa "Gnocca della Madeleine"
Chissa' come mai ti ricordi bene di quel giro????
Stasera trovo qualcuno sulla Mortera verso le 18.50 - 19.00 ?
Ma allora domani la pedalata da bar si fa?![]()
Se qualcuno fosse interessato :
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3694784&postcount=112[/URL]
Massimo
Ma allora domani la pedalata da bar si fa?![]()
Ciao Antòò.Io ci sono,mi piacerebbe partire prestino,diciamo le 9.00 dalla rotonda dei laghi e poi andiamo alla sacra con molta calma.Ti andrebbe bene?Sennò proponi orario e percorso,io ci sarò in ogni caso,anche solo per farti gli auguri di persona.

Ciao Antòò.Io ci sono,mi piacerebbe partire prestino,diciamo le 9.00

Ciao Antòò.Io ci sono,mi piacerebbe partire prestino,diciamo le 9.00 dalla rotonda dei laghi e poi andiamo alla sacra con molta calma.Ti andrebbe bene?Sennò proponi orario e percorso,io ci sarò in ogni caso,anche solo per farti gli auguri di persona.
Per me va benissimo.. in realtà potremmo anche anticipare di 30 minuti, vediamo se si aggrega qualcun altro e decidiamo orario insieme.. ok?
Pero dovete andarci piano con me eh.. mi ricorderò almeno come si agganciano le tacchette ai pedali?![]()
Ehmmm le 9.00 sarebbe prestino ?
Se tutto va bene domani io parto alle 6.30
A proposito, un aggiornamento sul giro :
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3695195&postcount=114[/URL]
Massimo
Va là va che ti ricordi bene.Anzi speriamo che tu abbia perso tutto l'allenamento sennò arrivo su con la lingua a penzoloniPer me va benissimo.. in realtà potremmo anche anticipare di 30 minuti, vediamo se si aggrega qualcun altro e decidiamo orario insieme.. ok?
Pero dovete andarci piano con me eh.. mi ricorderò almeno come si agganciano le tacchette ai pedali?![]()

Se riesco mi faccio trovare alle 9 alla rotonda
.Scendi verso Avigliana stazione F.S.?Se si ti aspetto nell'isola pedonale alle 8.45/50.Va là va che ti ricordi bene.Anzi speriamo che tu abbia perso tutto l'allenamento sennò arrivo su con la lingua a penzoloni
Dai dormiglione che avrai tutto agosto per dormire.Scendi verso Avigliana stazione F.S.?Se si ti aspetto nell'isola pedonale alle 8.45/50.
Va là va che ti ricordi bene.Anzi speriamo che tu abbia perso tutto l'allenamento sennò arrivo su con la lingua a penzoloni
Dai dormiglione che avrai tutto agosto per dormire.Scendi verso Avigliana stazione F.S.?Se si ti aspetto nell'isola pedonale alle 8.45/50.
Buona pedalate ragazzi, io mi dirigo in direzione Valle Po...
Flavio alle 8e45 sono al semaforo di avigliana sulla statale.. tanto tu passi di li..ok? A domattina
stefano dai su che ti aspettiamo..
Mamma?
Antòò quale semaforo?Quello dopo il ponte sulla Dora?O quello dopo?
Flavio alle 8e45 sono al semaforo di avigliana sulla statale.. tanto tu passi di li..ok? A domattina
stefano dai su che ti aspettiamo..