9 Time Tour De France Champion : Trek 's Place

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ragazzi, ma sbaglio o la nuova madone (qualla con i freni integrati per intenderci) ha l'orizzontale più inclinato rispetto la precedente, cioè praticamente sembra quasi più slooping, guardando le immagini dal sito trek da questa impressione (sopratutto in geometria h2)
Inoltre come vedete una 56 con altezza sella 80,5 dite che avrebbe troppo fuori sella?
grazie
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Io ho un'altezza praticamente simile alla tua e ho preso una 58 . Già così sono quasi ai limiti dello svettamento segnato sul tubo sella . Infatti ho ordinato un reggi da 175 in quanto il rivenditore mi montò il reggi corto .
Sul sito indicano per la 56 un'altezza max. della sella di 81 cm.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
pure Cancellara si è ritirato...:cry:

OT
Mi chiedo se fosse stato in maglia gialla si sarebbe ricordato della moglie ?
Dico si programma tutto anche la gravidanza...o non lo sa come si programma???:-x
Oppure pensa alle olimpiadi e ha preferito non affaticarsi ? O Wiggins lo ha suonato all'ultima crono e ci è rimasto male ?
Francamente non riesco a capire come non abbiano capito, che non si può puntare la campagna pubblicitaria, necessaria per quelli che credono che per scegliere una prodotto bisogna vederlo vincere (:wacko:), sui fratellini lussemburghesi, che pescano persino insieme, al gladiatore romanticone ( ma gle l'hanno spiegato che i gladiatori facevano a pezzi gli avversari !!!!) e a quello che ride quando pedala !!!!
Quest'anno hanno fatto meglio persino le seconde linee della radioshack, che hanno vinto il giro della svizzera e qualche corsa di secondo rango.
Gli hanno addirittura confermato il contratto anche per i prossimi due anni, se non ho letto male !!!!!!:wacko:

Speriamo che prima che finisca l'anno qualche corsa la possano ancora vincere.

Alla trek non fanno passare un anno se non cambiano un telaio, manco fossero la Nike, che cambia scarpe ogni 6 mesi, ma si "affezionano" a ciclisti bocciati dalla strada delle corse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.694
2.658
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
OT
Mi chiedo se fosse stato in maglia gialla si sarebbe ricordato della moglie ?
Dico si programma tutto anche la gravidanza...o non lo sa come si programma???:-x
Oppure pensa alle olimpiadi e ha preferito non affaticarsi ? O Wiggins lo ha suonato all'ultima crono e ci è rimasto male ?
Francamente non riesco a capire come non abbiano capito, che non si può puntare la campagna pubblicitaria, necessaria per quelli che credono che per scegliere una prodotto bisogna vederlo vincere (:wacko:), sui fratellini lussemburghesi, che pescano persino insieme, al gladiatore romanticone ( ma gle l'hanno spiegato che i gladiatori facevano a pezzi gli avversari !!!!) e a quello che ride quando pedala !!!!
Quest'anno hanno fatto meglio persino le seconde linee della radioshack, che hanno vinto il giro della svizzera e qualche corsa di secondo rango.
Gli hanno addirittura confermato il contratto anche per i prossimi due anni, se non ho letto male !!!!!!:wacko:

Speriamo che prima che finisca l'anno qualche corsa la possano ancora vincere.

Alla trek non fanno passare un anno se non cambiano un telaio, manco fossero la Nike, che cambia scarpe ogni 6 mesi, ma si "affezionano" a ciclisti bocciati dalla strada delle corse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la nissan-radioshack era partita per vincere il tour ed essere comunque protagonista nelle altre grandi corse, vedi giro e classiche del nord, ma come spesso capita la via per l'inferno è lastricata di buoni propositi...e morale della favola al tour perdiamo pezzi e frank sembra il fantasma di se stesso, evidentemente la mancanza del fratello è incolmabile...si consiglia l'uso di un motivatore...cioè calci in culo!!!
Cancellara è rientrato dall'infortunio ma evidentemente non ne aveva per fare tre settimane da protagonista ed ha preferito defilarsi, con la scusa della moglie, per prepararsi meglio per le olimpiadi!!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
la nissan-radioshack era partita per vincere il tour ed essere comunque protagonista nelle altre grandi corse, vedi giro e classiche del nord, ma come spesso capita la via per l'inferno è lastricata di buoni propositi...e morale della favola al tour perdiamo pezzi e frank sembra il fantasma di se stesso, evidentemente la mancanza del fratello è incolmabile...si consiglia l'uso di un motivatore...cioè calci in culo!!!
Cancellara è rientrato dall'infortunio ma evidentemente non ne aveva per fare tre settimane da protagonista ed ha preferito defilarsi, con la scusa della moglie, per prepararsi meglio per le olimpiadi!!!

Condivido

Anche perché quale utilità avrebbe avuto Cancellara al tour?

Nessuno da aiutare, forma non eccellente, la squadra ha mille problemi, un tour "grigio" dove Fabian avrebbe potuto fare ben poco

Probabilmente è stata una decisione presa di comune accordo.

Anche per Trek meglio un Cancellara vincente alle olimpiadi che un Cancellara a cazzeggio sulle strade francesi

E secondo me, trek e team dovrebbero ringraziare Fabian per i giorni in maglia gialla... Altro che

Ad ogni modo la squadra mi pare sia in testa alla classifica dei team... No?
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Cari " cugini " , oggi ho messo le mani sulla nuova 7.9 , bella molto bella e rifinita benisssimo .

I freni .......bisogna prendereci la mano , siamo abituati ad averli " facili " , questi sono un pò complicati , ma chiaramente è il primo assaggio .

Cmq BELLA !
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
la nissan-radioshack era partita per vincere il tour ed essere comunque protagonista nelle altre grandi corse, vedi giro e classiche del nord, ma come spesso capita la via per l'inferno è lastricata di buoni propositi...e morale della favola al tour perdiamo pezzi e frank sembra il fantasma di se stesso, evidentemente la mancanza del fratello è incolmabile...si consiglia l'uso di un motivatore...cioè calci in culo!!!
Cancellara è rientrato dall'infortunio ma evidentemente non ne aveva per fare tre settimane da protagonista ed ha preferito defilarsi, con la scusa della moglie, per prepararsi meglio per le olimpiadi!!!

OT La pensiamo uguale.
Ma evidentemente cancellara era stanco, diamogli la giustificazione dell'infortunio,
altrimenti uno spartacus avrebbe atteso l'ultima crono per restituire la "sverniciata" a wiggins.
E' appena il caso di precisare che ci sono altri cronoman e velocisti ( cavendish su tutti) che pur puntando al podio alle olimpiadi, mordono il manubrio, per avere ancora un occasione per la vittoria in questo tour.
La corsa più importante a tappe dove contano il podio dei singoli corridori. Spero e voglio sbagliare, ma non vorrei che fabian abbia perso un pò di forza mentale. Ma sono sicuro che la nascita del figlio gli darà quel movente che lo renderà vincente alle olimpiadi.
Ora ritorniamo a parlare di bici trek. o-o
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Finalmente domani si parte per Francoforte dove avro' modo di vedere toccare e testare su strada la nuova Madone 7...Giovedi al mio ritorno vi postero' foto e impressioni personali.

Approfitto per dirvi che ho toccato con mano il nuovo Durace 11V , davvero un gioiellino ed e' gia' compatibile con tutte le ruote Bontrager , per chi gia' possiede ruote Bontrager basta acquistare il solo corpetto per Shimano 11V.
Anche i freni Durace 11V sono compatibili con il sistema integrato dei Madone 5,6 e 7 !!!!

o-o
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
piccola domanda: ho una cannondale evo taglia 56, a che taglia di trek madone (ultimo modello) corrisponde? 58? il telaio trek madone mi pare molto più slooping di cannondale ...

grazie !
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ho fatto il danno....1.450 € per telaio 6.9 SSL compresi smontaggi, rimontaggi e sostituzione fili di certo....
Sono incerto sul montaggio (tenendo conto che per ora mi terrò di certo le C24):
- sella, nastro piega e attacco bianchi...o tutto nero ?????????????;nonzo%

Attendo consigli....grazie a tutti
 

Allegati

  • 6,9bianconero.jpg
    6,9bianconero.jpg
    44,9 KB · Visite: 60
  • 6.9neronero.jpg
    6.9neronero.jpg
    77,8 KB · Visite: 45

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ho fatto il danno....1.450 € per telaio 6.9 SSL compresi smontaggi, rimontaggi e sostituzione fili di certo....
Sono incerto sul montaggio (tenendo conto che per ora mi terrò di certo le C24):
- sella, nastro piega e attacco bianchi...o tutto nero ?????????????;nonzo%

Attendo consigli....grazie a tutti
o-oo-oo-o complimenti gran bell'acquisto
come attacco ti lascia il suo xxx lite??
io sono x il nero sopratutto x i componenti
non mi piaciono attacchi e curve manubrio bianchi
non sopporto il nastro sporco quindi tassativamente nero e di conseguenza la sella
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.694
2.658
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho fatto il danno....1.450 € per telaio 6.9 SSL compresi smontaggi, rimontaggi e sostituzione fili di certo....
Sono incerto sul montaggio (tenendo conto che per ora mi terrò di certo le C24):
- sella, nastro piega e attacco bianchi...o tutto nero ?????????????;nonzo%

Attendo consigli....grazie a tutti

tutto nero
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Io per la mia ho deciso per il total black...
picture.php
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ho fatto il danno....1.450 € per telaio 6.9 SSL compresi smontaggi, rimontaggi e sostituzione fili di certo....
Sono incerto sul montaggio (tenendo conto che per ora mi terrò di certo le C24):
- sella, nastro piega e attacco bianchi...o tutto nero ?????????????;nonzo%

Attendo consigli....grazie a tutti


Ummmmmm che sete :mrgreen: brindiamo domenica a Senigallia ?? :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.