POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io invece domenica uscita con poco tempo, quindi sono partito sul presto . Giro con mosciano, montagnana, romita , dove ho dato una svegliatina alle gambe :cassius: . Visto che hanno risposto:eek: ho alzato un po' il tiro :mrgreen:... giu' alla Sambuca ho preso lo stradello a salire che da Fabbrica va su a Valigondoli fino al Testalepre. Per gli amanti del genere "rapporti agili" lo consiglio e' troppo bello , primo tratto su asfalto e poi sterrato ( con un paio di punti di fango misto a colla al 18%...:wacko::wacko:, ) , dove non fermarsi e' stato un miracolo visto che ero con le ruote da strada.:angrymod: . Da li veramente un passo inaspettato per il periodo con vallonati fatti spesso a oltre 5w. In riepilogo 64km x 1230 dsl di viottole fatto a quasi 29 di media che mi e' costato..:wacko::cassius: 270w normalizzati ( quasi record per me ..) . Da segnare sul calendario per quando salite di questo tipo le faro'...a spintao-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ho capito qual'è!! Arriva sulla strada che inizia dal Turbone!! Anche quella te la raccomando :wacko:

:mrgreen:è proprio leio-o.
cosa molto importante, se si scende montespertoli verso Baccaiano occorre prestare moltissima attenzione all'ultimo tornante, la strada ha ceduto e l'asfalto presenta uno scalino longitudinale molto, ma molto pericoloso anche perchè non lo si vede facilmente

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io invece domenica uscita con poco tempo, quindi sono partito sul presto . Giro con mosciano, montagnana, romita , dove ho dato una svegliatina alle gambe :cassius: . Visto che hanno risposto:eek: ho alzato un po' il tiro :mrgreen:... giu' alla Sambuca ho preso lo stradello a salire che da Fabbrica va su a Valigondoli fino al Testalepre. Per gli amanti del genere "rapporti agili" lo consiglio e' troppo bello , primo tratto su asfalto e poi sterrato ( con un paio di punti di fango misto a colla al 18%...:wacko::wacko:, ) , dove non fermarsi e' stato un miracolo visto che ero con le ruote da strada.:angrymod: . Da li veramente un passo inaspettato per il periodo con vallonati fatti spesso a oltre 5w. In riepilogo 64km x 1230 dsl di viottole fatto a quasi 29 di media che mi e' costato..:wacko::cassius: 270w normalizzati ( quasi record per me ..) . Da segnare sul calendario per quando salite di questo tipo le faro'...a spintao-o

Azz Matt 270w normalizzati?? :wacko: Se penso al tuo peso tanta roba!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi, quasi un giorno e mezzo senza nuovi post, ne dobbiamo dedurre che sono l'unica fava che non pedala?
:mrgreen:;nonzo% mi sa di si!! qst pomeriggio buona ispirazione staccato dal lavoro cambiato al volo e via ;-) le croci galliano panna s lucia e ritorno,ancora giorno per allungare son passato dal Poggioo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
fra te e il maratoneta di Calenzano avete un bel coraggio a fare le Croci in mezzo alla settimana...e non per la pendenza della salita:rosik:
;nonzo% nn lo conosco!! cmq oggi ho cambiato zone S Vito e vinci va bene???:mrgreen: ci vediamo alla cena ragazzi!!o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
fra te e il maratoneta di Calenzano avete un bel coraggio a fare le Croci in mezzo alla settimana...e non per la pendenza della salita:rosik:

;nonzo% nn lo conosco!! cmq oggi ho cambiato zone S Vito e vinci va bene???:mrgreen: ci vediamo alla cena ragazzi!!o-oo-o

Bellini vu sietye si :mrgreen: Uno con 4 lumi e quell'attro che alla zitta si inerpica :-x

OT: bella cena ragazzi.. da 10!! Come al solito è bello incontrarsi anche al di fuori della bici.. che squadra ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Bella seratina ieri sera!! o-o Tranne per il kobra che ancora si sta chiedendo quanti eravamo :mrgreen:

Oggi intanto per la terza volta consecutiva sono arrivato ai 40' di corsa
http://connect.garmin.com/activity/234917547
Però stavolta con grande fatica, forse perchè sono partito un pochino più allegro ma già a metà uscita avevo un mal di gambe terribile! :wacko: È stata davvero dura arrivare in fondo... però bel percorsino anche oggi con metà sentiero e metà asfalto! o-o
Ora che un po' di base l'ho fatta, la prox settimana cambio registro: 3 uscite! Di cui la prima di giusto 20' e tranquillissima, e le altre due di mezz'ora magari con qualche minuto un po' tirato. o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bella seratina ieri sera!! o-o Tranne per il kobra che ancora si sta chiedendo quanti eravamo :mrgreen:

Oggi intanto per la terza volta consecutiva sono arrivato ai 40' di corsa
[url]http://connect.garmin.com/activity/234917547[/URL]
Però stavolta con grande fatica, forse perchè sono partito un pochino più allegro ma già a metà uscita avevo un mal di gambe terribile! :wacko: È stata davvero dura arrivare in fondo... però bel percorsino anche oggi con metà sentiero e metà asfalto! o-o
Ora che un po' di base l'ho fatta, la prox settimana cambio registro: 3 uscite! Di cui la prima di giusto 20' e tranquillissima, e le altre due di mezz'ora magari con qualche minuto un po' tirato. o-o
Buon Giorno a Tutti!!!;-)
Iniziamo a parlare del 2013
Immagine.jpg
Se vogliamo affrettarci per Abbonarsi al Gra Ducato Tutte le Prove a soli 100 € è il momento di decidersi!! nelle Competitive ci Sono Cecina e la Gran Fondo della Versilia che Subentrano a Grosseto e Rosignano!!
Grosse novità anche per le Cicluturistiche con il Giro della Toscana e la Chianti Classic!!
Fuori i nomi dei FAVOREVOLI!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buon Giorno a Tutti!!!;-)
Iniziamo a parlare del 2013
Vedi l'allegato 83772
Se vogliamo affrettarci per Abbonarsi al Gra Ducato Tutte le Prove a soli 100 € è il momento di decidersi!! nelle Competitive ci Sono Cecina e la Gran Fondo della Versilia che Subentrano a Grosseto e Rosignano!!
Grosse novità anche per le Cicluturistiche con il Giro della Toscana e la Chianti Classic!!
Fuori i nomi dei FAVOREVOLI!!!

Come ho già detto di là, io ci sarò quando possibile... non posso prendermi l'impegno per tutte ;-)

Stamani intanto, nonostante dolori muscolari che non mi spiego visto che ieri stavo bene ;nonzo%, mi sono fatto 20' di running lentissimo di recupero... 5'45''! Prossime due uscite saranno più intense o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Come ho già detto di là, io ci sarò quando possibile... non posso prendermi l'impegno per tutte ;-)

Stamani intanto, nonostante dolori muscolari che non mi spiego visto che ieri stavo bene ;nonzo%, mi sono fatto 20' di running lentissimo di recupero... 5'45''! Prossime due uscite saranno più intense o-o

Bene Fabio, non a caso è un passo "lento rigenerante" ;-) Vedo che ti gestisci benissimo anche nella corsa a piedi o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao raga !!
Ieri nell'ultima uscita della stagione non potevo fare di meglio che...rompere la catena ed e' la seconda in sei mesi .. :angrymod: .... ora bici a nanna !! :mrgreen::-x:-x