io invece domenica uscita con poco tempo, quindi sono partito sul presto . Giro con mosciano, montagnana, romita , dove ho dato una svegliatina alle gambe
. Visto che hanno risposto:eek: ho alzato un po' il tiro
... giu' alla Sambuca ho preso lo stradello a salire che da Fabbrica va su a Valigondoli fino al Testalepre. Per gli amanti del genere "rapporti agili" lo consiglio e' troppo bello , primo tratto su asfalto e poi sterrato ( con un paio di punti di fango misto a colla al 18%...
, ) , dove non fermarsi e' stato un miracolo visto che ero con le ruote da strada.:angrymod: . Da li veramente un passo inaspettato per il periodo con vallonati fatti spesso a oltre 5w. In riepilogo 64km x 1230 dsl di viottole fatto a quasi 29 di media che mi e' costato..
270w normalizzati ( quasi record per me ..) . Da segnare sul calendario per quando salite di questo tipo le faro'...a spinta
. Visto che hanno risposto:eek: ho alzato un po' il tiro 
, ) , dove non fermarsi e' stato un miracolo visto che ero con le ruote da strada.:angrymod: . Da li veramente un passo inaspettato per il periodo con vallonati fatti spesso a oltre 5w. In riepilogo 64km x 1230 dsl di viottole fatto a quasi 29 di media che mi e' costato..
270w normalizzati ( quasi record per me ..) . Da segnare sul calendario per quando salite di questo tipo le faro'...a spinta
mi sa di si!! qst pomeriggio buona ispirazione staccato dal lavoro cambiato al volo e via