santissima donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!temo anche io la stessa cosa
invece io devo uscire che ho il turno nella protezione civile e lascio mia moglie a cercare di iscrivermi![]()
santissima donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!temo anche io la stessa cosa
invece io devo uscire che ho il turno nella protezione civile e lascio mia moglie a cercare di iscrivermi![]()
Anch'io sto seriamente valutando l'idea di non iscrivermi, lo dico a malincuore ma è così. Una pagliacciata simile non si può sopportare oltre, ed io ho acceso questo cazzo di computer dalle 9:30 di stamattina, ho perso anche troppo tempo!! Adesso farò altro, più tardi mi ricollegherò e se potrò iscrivermi bene, altrimenti amen, nel caso in quel di Maggio 2013 farò qualche altra gf. La vita va avanti, in bici ci andrò anche se non sarò a Cesenatico nel 2013, fan....brodo alla 9 Colli, che diamine!eeehhhh ancora tutti qui.....nel frattempo sono andato a correre con mia figlia, poi doccia, aperitivo, pranzo e adesso vado pure a schiacciare un pisolino.
Quando mi alzo foooorse faccio l'iscrizione......mi è passata la voglia di partecipare quest'anno :angrymod:
Speriamo che si sblocchi al piu presto visto che mogliie e figli rompono le p. , vogliono uscire per andare al supermercato.
santissima donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



se sei alla protezione civile fai un salto a cesenatico forse si e' allagato lo scantinato dove tengono il server...temo anche io la stessa cosa
invece io devo uscire che ho il turno nella protezione civile e lascio mia moglie a cercare di iscrivermi![]()
Non penso che sia voluto, per me gli altri anni gli è andata sempre bene e non hanno mai pensato a gestire il server ed ora si trovano spiazzati! Secondo voi è facile trovare qualcuno che capisca di computer il sabato pomeriggio a Cesenatico?
cut.
se sei alla protezione civile fai un salto a cesenatico forse si e' allagato lo scantinato dove tengono il server...
e hai fatto bene a non essere pesante, altirmenti te lo cancellavano, prova a scrivere qualcosa contro il CO e vedrai che poco dopo nn c'è + nulla di quanto scrittoForse su FB sono stato troppo leggero...
Allora, mettiamo qualche puntino sugli i.
Da stamattina alle 9,30 sono davanti al PC. non ho mai avuto l'onore di vedere neppure la Home page aprirsi.
Forse si è aperta giusto una volta, ma non son neanche riuscito a fare il login.
Lavoro tutta la settimana, faccio l'avvocato e chiunque di Voi fa una ibera professione o un lavoro in proprio sa bene quanto sia impegnativo doversi gestire e dover gestire uno studio.
Avrei un sacco di cose più intelligenti da fare. Vi basta sapere che ho mio padre ricoverato in ospedale, seriamente ammalato.
Ho una lista di 15 persone del mio team da iscrivere, ci sono il vincitore del medio 2012, diversi atleti MG, alcune donne di vertice.
Per quanto mi riguarda, avrei già perso la voglia, nonostante il desiderio di partecipare, almeno una volta nella vita, alla GF più importante d'Europa. Che quest'anno è anche in una data per me simbolica. Ma sono ancora qui davanti al PC per rispetto delle persone che devo iscrivere e che vogliono correre.
Chiedo a chi organizza lo stesso rispetto verso tutti noi che stiam cercando di accedere. Dateci informazioni certe, basta stupidaggini ed ambiguità.
Noi tutti lavoriamo e tanti prestano "volontariato" ciclistico per i rispettivi team, come sto facendo io ora. E' grazie a noi che la Nove Colli e tutte le GF esistono. Pretendiamo rispetto.
I problemi potevano ben non essere previsti nè prevedibili, non entro nel merito. Ma quando il problema si è verificato, bisogna gestirlo. Non con qualche comunicato contraddittorio su FB, con dati certi.
Spero, per noi tutti e per gli organizzatori, che si faccia in fretta ordine. Sennò prevedo più di un problema (e non di natura informatica) in seguito.
ci si iscriveva prima andando direttamente a Cesenatico,volendo anche in biciio penso sarebbe giusto scrivere un comunicato che visto i problemi ecc ecc le iscrizioni
sono al momento sospese, e che verrà comunicato la nuova data di apertura






















io penso sarebbe giusto scrivere un comunicato che visto i problemi ecc ecc le iscrizioni
sono al momento sospese, e che verrà comunicato la nuova data di apertura
Ho deciso...vado a letto e metto la sveglia alle 04.00 forse non si sarà più nessuno sul sito della nove colli...
:-)







e hai fatto bene a non essere pesante, altirmenti te lo cancellavano, prova a scrivere qualcosa contro il CO e vedrai che poco dopo nn c'è + nulla di quanto scritto
ciao