Nove Colli 2013

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Forse su FB sono stato troppo leggero...
Allora, mettiamo qualche puntino sugli i.
Da stamattina alle 9,30 sono davanti al PC. non ho mai avuto l'onore di vedere neppure la Home page aprirsi.
Forse si è aperta giusto una volta, ma non son neanche riuscito a fare il login.
Lavoro tutta la settimana, faccio l'avvocato e chiunque di Voi fa una ibera professione o un lavoro in proprio sa bene quanto sia impegnativo doversi gestire e dover gestire uno studio.
Avrei un sacco di cose più intelligenti da fare. Vi basta sapere che ho mio padre ricoverato in ospedale, seriamente ammalato.
Ho una lista di 15 persone del mio team da iscrivere, ci sono il vincitore del medio 2012, diversi atleti MG, alcune donne di vertice.
Per quanto mi riguarda, avrei già perso la voglia, nonostante il desiderio di partecipare, almeno una volta nella vita, alla GF più importante d'Europa. Che quest'anno è anche in una data per me simbolica. Ma sono ancora qui davanti al PC per rispetto delle persone che devo iscrivere e che vogliono correre.
Chiedo a chi organizza lo stesso rispetto verso tutti noi che stiam cercando di accedere. Dateci informazioni certe, basta stupidaggini ed ambiguità.
Noi tutti lavoriamo e tanti prestano "volontariato" ciclistico per i rispettivi team, come sto facendo io ora. E' grazie a noi che la Nove Colli e tutte le GF esistono. Pretendiamo rispetto.
I problemi potevano ben non essere previsti nè prevedibili, non entro nel merito. Ma quando il problema si è verificato, bisogna gestirlo. Non con qualche comunicato contraddittorio su FB, con dati certi.
Spero, per noi tutti e per gli organizzatori, che si faccia in fretta ordine. Sennò prevedo più di un problema (e non di natura informatica) in seguito.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
eeehhhh ancora tutti qui :wacko: .....nel frattempo sono andato a correre con mia figlia, poi doccia, aperitivo, pranzo e adesso vado pure a schiacciare un pisolino.
Quando mi alzo foooorse faccio l'iscrizione......mi è passata la voglia di partecipare quest'anno :angrymod:
Anch'io sto seriamente valutando l'idea di non iscrivermi, lo dico a malincuore ma è così. Una pagliacciata simile non si può sopportare oltre, ed io ho acceso questo cazzo di computer dalle 9:30 di stamattina, ho perso anche troppo tempo!! Adesso farò altro, più tardi mi ricollegherò e se potrò iscrivermi bene, altrimenti amen, nel caso in quel di Maggio 2013 farò qualche altra gf. La vita va avanti, in bici ci andrò anche se non sarò a Cesenatico nel 2013, fan....brodo alla 9 Colli, che diamine!
 

63

Novellino
1 Giugno 2007
70
16
Visita sito
io penso sarebbe giusto scrivere un comunicato che visto i problemi ecc ecc le iscrizioni
sono al momento sospese, e che verrà comunicato la nuova data di apertura
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Forse su FB sono stato troppo leggero...
Allora, mettiamo qualche puntino sugli i.
Da stamattina alle 9,30 sono davanti al PC. non ho mai avuto l'onore di vedere neppure la Home page aprirsi.
Forse si è aperta giusto una volta, ma non son neanche riuscito a fare il login.
Lavoro tutta la settimana, faccio l'avvocato e chiunque di Voi fa una ibera professione o un lavoro in proprio sa bene quanto sia impegnativo doversi gestire e dover gestire uno studio.
Avrei un sacco di cose più intelligenti da fare. Vi basta sapere che ho mio padre ricoverato in ospedale, seriamente ammalato.
Ho una lista di 15 persone del mio team da iscrivere, ci sono il vincitore del medio 2012, diversi atleti MG, alcune donne di vertice.
Per quanto mi riguarda, avrei già perso la voglia, nonostante il desiderio di partecipare, almeno una volta nella vita, alla GF più importante d'Europa. Che quest'anno è anche in una data per me simbolica. Ma sono ancora qui davanti al PC per rispetto delle persone che devo iscrivere e che vogliono correre.
Chiedo a chi organizza lo stesso rispetto verso tutti noi che stiam cercando di accedere. Dateci informazioni certe, basta stupidaggini ed ambiguità.
Noi tutti lavoriamo e tanti prestano "volontariato" ciclistico per i rispettivi team, come sto facendo io ora. E' grazie a noi che la Nove Colli e tutte le GF esistono. Pretendiamo rispetto.
I problemi potevano ben non essere previsti nè prevedibili, non entro nel merito. Ma quando il problema si è verificato, bisogna gestirlo. Non con qualche comunicato contraddittorio su FB, con dati certi.
Spero, per noi tutti e per gli organizzatori, che si faccia in fretta ordine. Sennò prevedo più di un problema (e non di natura informatica) in seguito.
e hai fatto bene a non essere pesante, altirmenti te lo cancellavano, prova a scrivere qualcosa contro il CO e vedrai che poco dopo nn c'è + nulla di quanto scritto

ciao
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
e hai fatto bene a non essere pesante, altirmenti te lo cancellavano, prova a scrivere qualcosa contro il CO e vedrai che poco dopo nn c'è + nulla di quanto scritto

ciao

No, non mi hanno cancellato nulla, e più o meno ho scritto quello che ho scritto qui. Sarebbe troppo nascondere anche la testa sotto la sabbia e far finta che vada tutto bene.
Permettetemi di dire che, però, tutto ciò poteva essere prevedibile, visti i tempi con cui sono andate via le iscri negli anni passati.
E neppure la gestione di questa emergenza è all'altezza della professionalità di quel C.O.