Certo. Io ho caricato un paio di mesi fa una decina di uscite fatte l'inverno scorso in FranciaNessuno sa niente? :(
Certo. Io ho caricato un paio di mesi fa una decina di uscite fatte l'inverno scorso in FranciaNessuno sa niente? :(
Credo (da ignorante sull'argomento) che il punto sia questo: terminato l'allenamento, per salvare il percorso serve il collegamento internet. Se hai il traffico dati disattivato all'estero (come faccio io, per evitare bollette stratosferiche), devi aspettare per salvare l'uscita fino al rientro in Italia. Non credo infatti ci sia modo di "salvare" l'uscita sul cellulare e poi trasferirle tutte su Strava in un secondo tempo.probabile che usi il gps soltanto ma poi quando termini allenamento faccia invio automatico.. puoi fare una prova in pochi secondi: Disattivi il traffico dati , registri brevemente una traccia e vedi cosa fa![]()

Curiosità: affronto un percorso in auto con il gps; tornato a casa individuo un segmento nell'ambito di quel percorso e quindi "flaggo" quel giro in quanto effettuato in auto. Il segmento (e non il kom farlocco) resta o se ne va anch'esso?
Non so' se mi sono spiegato bene...![]()
Se flaggi il giro, il segmento resta; se flaggi il segmento, se ne va anch'esso.
Bisogna cliccare su "flag ride" e non sul "flag" di fianco al segmento.
Certo, l'applicazione e' il browser.

Io quando finisco un allenamento, faccio salva e poi se non ho il wifi connesso (cioè praticamente sempre) mi dice "sincronizzazione dati fallita" o qualcosa del genere; poi una volta che accedo ad internet, 1ora dopo ma anche 2 settimane dopo, accendo strava e si fa l'upload in automatico di tutte le uscite non ancora sincronizzate.Credo (da ignorante sull'argomento) che il punto sia questo: terminato l'allenamento, per salvare il percorso serve il collegamento internet. Se hai il traffico dati disattivato all'estero (come faccio io, per evitare bollette stratosferiche), devi aspettare per salvare l'uscita fino al rientro in Italia. Non credo infatti ci sia modo di "salvare" l'uscita sul cellulare e poi trasferirle tutte su Strava in un secondo tempo.
Se mi sbaglio e c'è modo, ditemelo che ne sarei ben contento.
Avrei una mezza idea di acquistare il nuovo Polar RC3 con GPS integrato ma ho sentito dire che non sarebbe possibile scaricare le tracce in formato GPX o simile ma solo caricarle sul sito "polarpersonaltrainer".
Fatto qualche ricerca in rete non sono ancora riuscito a dissipare i dubbi... c'è qualcuno più informato?
Non poter condividere su Strava mi dispiacerebbe... non poco
Grazie

qualcuno sa dirmi come faccio a trovare qualche mio amico su strava??

Click su "explore" a destra del dashboard e poi su "Athlete search", metti il nome nella casellina e via![]()
Da neo utilizzatore avrei un paio di domandine sulla privacy: ho visto che c'è la possibilità di attivare o disattivare un modo 'enhanced privacy' (l'ho attivato), e ho capito che attivandolo le mie attività vengono viste solo dai miei 'followers", ma in ogni caso chiedo:
Coloro che vedono le mie attività cosa vedono? immagino tutto quello che vedo io nella pagina dell'attività. Quindi vedono anche la bici che ho segnato. Ma vedono solo il nome che ho messo per la bici? Vedono anche le caratteristiche, ovvero: il mio 'garage' virtuale è visibile?
Poi: se segno la singola attività come 'privata', cosa succede? non la vede più nessuno?
Thanks
mmm... domanda difficile, il modo più immediato che mi viene in mente per saperlo sarebbe chiedere cosa vede ad uno dei follower.Grazie grazie
Purtroppo succede, a me col garmin 500 non è mai successo, ma ho sentitto anche di altri con analogo problema.Ho utilizzato oggi per la prima volta l'app android. Solo che alla fine di un segmento ha troncato il giro. Quando ho dato lo stop*mi segnava 55 min (giusti) e 15km (sbagliati). Fatto l'upload ha corretto il tempo in 36 min ed il percorso in 14.5km. Ho subito pensato ad un problema di gps, ma poi ho notato che si è interrotto proprio alla fine di un segmento che ho trovato sul percorso.
Vi è mai successo? Dipende da qualche impostazione o dal tipo di account?
Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!

Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!