
davvero bella, un montaggio da media gamma che con ruote al top diventa di alta gamma.
quanto costa la foil 20 e che ruote monta in origine?
La bici è bellissima, sono un'estimatore della Foil, questa poi ha una colorazione stupenda.
Senza nulla togliere alla qualità della bici di dgulmin, rimane una media gamma anche se con ruote al top, la Foil 20 ha il carbonio HMF , le Scott Foil top di gamma hanno un carbonio superiore HMX-Net fibers.
Poi nell'uso amatoriale probabilmente non si colgono nemmeno le differenze.....
Per dgulmin:
mettila tra le bici della settimana sarà supervotata!
PS:
concordo anch'io che sono meglio gli adesivi neri sulle ruote, risalta di più la fiammata rossa del telaio!
davvero molto bella e colori azzeccatissimi.
impressioni sulla guidabilità della bici?
anche io possessore di foil e vorrei conferme sulle mie impressioni!
ancora complimenti
davvero bella, un montaggio da media gamma che con ruote al top diventa di alta gamma.
quanto costa la foil 20 e che ruote monta in origine?

La bici è bellissima, sono un'estimatore della Foil, questa poi ha una colorazione stupenda.
Senza nulla togliere alla qualità della bici di dgulmin, rimane una media gamma anche se con ruote al top, la Foil 20 ha il carbonio HMF , le Scott Foil top di gamma hanno un carbonio superiore HMX-Net fibers.
Poi nell'uso amatoriale probabilmente non si colgono nemmeno le differenze.....
Per dgulmin:
mettila tra le bici della settimana sarà supervotata!
PS:
concordo anch'io che sono meglio gli adesivi neri sulle ruote, risalta di più la fiammata rossa del telaio!
