Foil20 2013

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
davvero molto bella e colori azzeccatissimi.
impressioni sulla guidabilità della bici?
anche io possessore di foil e vorrei conferme sulle mie impressioni!
ancora complimenti
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
davvero bella, un montaggio da media gamma che con ruote al top diventa di alta gamma.

quanto costa la foil 20 e che ruote monta in origine?


La bici è bellissima, sono un'estimatore della Foil, questa poi ha una colorazione stupenda.

Senza nulla togliere alla qualità della bici di dgulmin, rimane una media gamma anche se con ruote al top, la Foil 20 ha il carbonio HMF , le Scott Foil top di gamma hanno un carbonio superiore HMX-Net fibers.

Poi nell'uso amatoriale probabilmente non si colgono nemmeno le differenze.....



Per dgulmin:
mettila tra le bici della settimana sarà supervotata!

PS:
concordo anch'io che sono meglio gli adesivi neri sulle ruote, risalta di più la fiammata rossa del telaio!
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
La bici è bellissima, sono un'estimatore della Foil, questa poi ha una colorazione stupenda.

Senza nulla togliere alla qualità della bici di dgulmin, rimane una media gamma anche se con ruote al top, la Foil 20 ha il carbonio HMF , le Scott Foil top di gamma hanno un carbonio superiore HMX-Net fibers.

Poi nell'uso amatoriale probabilmente non si colgono nemmeno le differenze.....



Per dgulmin:
mettila tra le bici della settimana sarà supervotata!

PS:
concordo anch'io che sono meglio gli adesivi neri sulle ruote, risalta di più la fiammata rossa del telaio!

ok grazie dei cosigli ...
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
davvero molto bella e colori azzeccatissimi.
impressioni sulla guidabilità della bici?
anche io possessore di foil e vorrei conferme sulle mie impressioni!
ancora complimenti

impressioni buone , considerando che non c'e' la forma per spingere forte forte .. comunque molto rigida e precisissima davanti , leggera quanto basta ( siamo sui 7 e rotti ) .
Le ruote sono belle e performanti ma mi hanno gia' tradito i freni .. alla seconda uscita in gruppo ho fatto un lungo e son finito in spalla a un malcapitato poi capottando ..:cry
Cambiero' i pattini dai fulcrum originali a dt swiss che mi dicono essere i migliori ..
Cmq pollo io .. con ruote e freni nuovi di pacca c'era da stare piu' attenti .. una volta ho tamponato anche in auto dopo un cambio pastiglie e dischi .. vabbe' ..
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
davvero bella, un montaggio da media gamma che con ruote al top diventa di alta gamma.

quanto costa la foil 20 e che ruote monta in origine?

penso che la maggior differenza la facciano le ruote e un telaio bello rigido e leggero .. il gruppo ultegra per me e' piu' che sufficiente .. per gare in circuito e qualche MF .. o-o

poi spendere una barca di soldi per biciclette in questi momenti mi fa sentire un po' cosi' .. e visto che siamo in due io e mio figlio ci accontentiamo ..
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
La bici è bellissima, sono un'estimatore della Foil, questa poi ha una colorazione stupenda.

Senza nulla togliere alla qualità della bici di dgulmin, rimane una media gamma anche se con ruote al top, la Foil 20 ha il carbonio HMF , le Scott Foil top di gamma hanno un carbonio superiore HMX-Net fibers.

Poi nell'uso amatoriale probabilmente non si colgono nemmeno le differenze.....



Per dgulmin:
mettila tra le bici della settimana sarà supervotata!

PS:
concordo anch'io che sono meglio gli adesivi neri sulle ruote, risalta di più la fiammata rossa del telaio!



fatto!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Bellissima, l'hai allestita proprio bene, complimenti!
Non che il binomio bianco nastro/sella stia male, per carità, ma vista la splendida colorazione del telaio la renderei completissima con nastro e sella di colore nero oppure rosso.