Qui ti posso rispondere io; l'anteriore frena nè più nè meno di un qualunque
Sram Red, il posteriore è un pò peggio. Visto la qualità della bici questa, secondo me, non è sicuramente una cosa positiva.
Ho fatto una discesa lunga e ripida con il bagnato e il problema non era lo sporco o l'acqua ma la scarsa potenza del freno, mi ha ricordato la mia prima bici con un Veloce; tu freni e lui morde poco e se insisti blocca.
Quindi, in conclusione, mi ripeto e dico che è un freno non al livello di tutto il resto; come diceva Edd Stark ''mediocre''. Tutto lì, non è che non frena...............