un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
si è un peccato, ma per il momento mi sa che resto SIGMA, e poi non h il duo trap già montato, dovrei prendere anche quello, e la spesa si farebbe pesantuccica. Grazie per i commenti/suggerimenti

Io l'ho appena preso online a 65 euro compreso spedizione ed i 2 magneti oltre al sensore.
Come dice bicimix ehm peccato non sfruttate una caratteristica specifica della Trek, non ho resistito.:wacko:

Ps: io uso un edge 500 come contachilometri
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Io l'ho appena preso online a 65 euro compreso spedizione ed i 2 magneti oltre al sensore.
Come dice bicimix ehm peccato non sfruttate una caratteristica specifica della Trek, non ho resistito.:wacko:

Ps: io uso un edge 500 come contachilometri

il "problema" è aver preso 2/3 mesi fa un ciclocomputer top di gamma, che mi piace molto, ma non compatibile con la bici che POI ho deciso di prendere, per il momento va bene così :)
Non era a calendario il cambio di bici... se no avrei scelto diversamente
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io l'ho appena preso online a 65 euro compreso spedizione ed i 2 magneti oltre al sensore.
Hai ragione amico, me ne sono reso conto anche io ma solo dopo :wacko:
Anche se penso che con il costo della spedizione la differenza non sarebbe stata poi tantissima.
Vabbè mi consola il fatto che Martedì è già tutto a casa o-o
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Certo Mirco , la differenza non sarebbe stata enorme , ma i due siti ti potrebbero tornare utili per il futuro . Sono tra i pochi che vendono ricambi Trek - Bontrager e sono super affidabili .
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Complimenti Luca , ma la sella ce l'hai così alta ???
Concordo con bicimix , anch'io avrei scelto componenti total black , compresi portaborraccia e pedali .

Credo sia la foto che la fa sembrare cosi alta!! I componenti sono bianchi perchè sono stati recuperati dalla 6.9ssl Leopard, in un primo momento volevo cambiarli per farla total Black ma poi ad inizio mese devo pagare il total mutuo, poi c'è il total IMU ed il total dentista quindi mi son detto.... Una TREK è bella di qualsiasi colore!!!!!!!!!!!!!!;)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Credo sia la foto che la fa sembrare cosi alta!! I componenti sono bianchi perchè sono stati recuperati dalla 6.9ssl Leopard, in un primo momento volevo cambiarli per farla total Black ma poi ad inizio mese devo pagare il total mutuo, poi c'è il total IMU ed il total dentista quindi mi son detto.... Una TREK è bella di qualsiasi colore!!!!!!!!!!!!!!;)

non credo sia la foto a far sembrare la sella alta

il tubo telaio "esposto" sotto il reggisella indica chiaramente un fuorisella notevolissimo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Credo sia la foto che la fa sembrare cosi alta!! I componenti sono bianchi perchè sono stati recuperati dalla 6.9ssl Leopard, in un primo momento volevo cambiarli per farla total Black ma poi ad inizio mese devo pagare il total mutuo, poi c'è il total IMU ed il total dentista quindi mi son detto.... Una TREK è bella di qualsiasi colore!!!!!!!!!!!!!!;)

hahaha...hai ragione!!!
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Ho controllato, non e' la foto, il fuori sella e' veramente elevato ma le misure sono le stesse che avevo con la 6.9, domani controllo se la sella e' inclinata verso il basso dal vivo sembra dritta e vi assicuro che non e' sporca!!!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho controllato, non e' la foto, il fuori sella e' veramente elevato ma le misure sono le stesse che avevo con la 6.9, domani controllo se la sella e' inclinata verso il basso dal vivo sembra dritta e vi assicuro che non e' sporca!!!!!!

per una questione di rigidità-sicurezza forse sarebbe stato meglio usare il reggisella più lungo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.