si è un peccato, ma per il momento mi sa che resto SIGMA, e poi non h il duo trap già montato, dovrei prendere anche quello, e la spesa si farebbe pesantuccica. Grazie per i commenti/suggerimenti
Io l'ho appena preso online a 65 euro compreso spedizione ed i 2 magneti oltre al sensore.
Come dice bicimix ehm peccato non sfruttate una caratteristica specifica della Trek, non ho resistito.

Ps: io uso un edge 500 come contachilometri
