Oggi primi 5' continuativi in z5 del 2013 (375w), inseriti in un'uscita lunga in tot. 1h30' con altre due salite di 10' in z4 bassa, in teoria di semi-scarico e prima di due uscite molto lunghe e piuttosto impegnative.
Penso che il non dover per forza catalogare le uscite secondo gli schemi classici sia una delle cose che ho imparato da Roberto Massa da quando mi faccio seguire da lui
Penso che il non dover per forza catalogare le uscite secondo gli schemi classici sia una delle cose che ho imparato da Roberto Massa da quando mi faccio seguire da lui


