Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ragazzi che ne pensate? Arrivata oggi la guarnitura rotor...credo stia benissimo sulla mia addict, speriamo sia affidabile...
Con corone stronghlight pesa 664g



uploaded with imageshack.us



uploaded with imageshack.us



uploaded with imageshack.us

spero di provarla al piu presto...ma qst tempo....:cry
sicuro del peso,la mia con corone ovali 710.nuda pesa 470 la 3d+ e 520 la 3d.pesi dichiarati non reali
 

efocorse

Novellino
28 Giugno 2012
18
0
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT R4
Scusatemi,una info,quanto pesa il reggisella che e' di serie sulla foil?? Sul sito scott.si parla.del telaio 840 grammi....ma.e' compreso di reggisella?? Non credo!!
 

antonijo

Novellino
23 Dicembre 2009
98
0
Visita sito
salve:-x sarei intenzionato a cambiare alcuni componenti della scott foil 40, ma non sono sicuro se ne vale veramente la pena.. desidererei sapere se qualcuno ha pesato la curva manubrio e l'attacco (pilot) di serie giusto per sapere i pesi...........;nonzo%
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
ragazzi che ne pensate? arrivata oggi la guarnitura ROTOR...credo stia benissimo sulla mia addict, speriamo sia affidabile...
con corone stronghlight pesa 664g



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

spero di provarla al piu presto...ma qst tempo....:cry

Complimenti per la bici, l'hai fatta intonata a pennello a livello di componenti e colorazioni...! come va la guarnitura rotor?
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Complimenti per la bici, l'hai fatta intonata a pennello a livello di componenti e colorazioni...! come va la guarnitura rotor?

eh eh! ti ringrazio...in effetti sono un maniaco degli abbinamenti cromatici.... ho scelto la sella, la pipa x via della livrea bianco-argento, su fondo opaco ovviamente....il reggisella l ho ripulito cn acetone della scritta zipp lasciando solo il logo sul retro.... il manubrio originale scott pilot è stato pure ripulito cn acetone....anche i pedali nn sn stati scelti a caso...cosiccome le ruote...
insomma ho scelto cn cura i componenti.

la guarnitura rotor da vivo è davvero bella....rispetto alle solite guarniture (shimano 6700, campy o sram) attira l'attenzione...davvero ben fatta nella sua forma particolare.
quanto a prestazioni nn so dirti, prima avevo la 105 che era bella pesantuccia...forse avverto il minor peso della pedivella nelle pedalate, come se fosse piu agevole la fase di ritorno....ma nn vorrei fuorviarti.
di sicuro è bella rigida! secondo me va benissimo su un telaio tipo il foil che è di suo granitico, a differenza dell'addict, che è piu leggero e tende a flettere nella zona del mov. centr.
ad ogni modo io l ho scelta essenzialmente x l'estetica.

o-o
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti,

vi volevo presentare la mia Scott con gli ultimi upgrade..... tra cui i Fulcrum r4. Beh, lo so, in molti la ritengono un cencello , ma io sono molto affezionato a questa bici!
 

Allegati

  • scott-s50.jpg
    scott-s50.jpg
    78 KB · Visite: 138

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
allego ormai il parto gemellare della mia nuova Foil 20 in fase di costruzione..
Di certo c'è il telaio e le ruote. Per il resto ci stiamo lavorando ancora.
:wacko: :mrgreen:
 

Allegati

  • scottfoil20.JPG
    scottfoil20.JPG
    112,1 KB · Visite: 119

bigale09

Novellino
15 Marzo 2010
71
1
cuneo
Visita sito
Bici
scott foil 10
image.php
[/IMG] ritirata oggi nuova bimba,foil 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.