Oggi ho fatto per la prima volta il barbotto da mercato saraceno... gli ultimi 600 mt sono proprio bastardi! 
comunque bella come salita
comunque bella come salita


Oggi ho fatto per la prima volta il barbotto da mercato saraceno... gli ultimi 600 mt sono proprio bastardi!
comunque bella come salita![]()
Oggi ho fatto per la prima volta il barbotto da mercato saraceno... gli ultimi 600 mt sono proprio bastardi!
comunque bella come salita![]()


esatto..gia ai tornantini senti la voce di mutton!Tranquillo, a quel punto l'adrenalina ti farebbe salire anche su di un muro.....
Quoto: non so se è più faticosa la salita in sè, o dribblare tutti quelli che salgono zizzagandoAlla 9 Colli il grosso problema del Barbotto è il traffico allucinante di ciclisti.......![]()

vado più facilmente sotto le 7 ore nel lungo

Vero, quando svolti per il lungo, a metà discesa del Barbotto "inizia un'altra granfondo" (cit.).
In tutti i sensi!!!![]()
mi riferivo alle iscrizioni a pacchetto che sono ancora aperteSi li hanno bruciati in 5h i 12000 dorsali. Se ne avanza uno a qualcuno che rinuncia o impossibilitato a partecipare lo acquisto io immediatamente poiché causa prestigio ne ho proprio bisogno grazie a tutti lasciare eventuale MP
vero. la cosa che mi ha impressionato di piu' e' il silenzio che c'e' sul lungo dopo tutta la cagnara del Barbotto.


Meravigliosa la sensazione, dopo 105km, 4 salite (in pratica una mediofondo...) di trovare, nel vallonato verso il Tiffi, il cartello: "100km all'arrivo"![]()
Meravigliosa la sensazione, dopo 105km, 4 salite (in pratica una mediofondo...) di trovare, nel vallonato verso il Tiffi, il cartello: "100km all'arrivo"![]()
ma sai che c'è ! lo stai aspettando, non ti fa paura, dal metro dopo sono meno di 100 km all'arrivo, e cosa vuoi che siano una novantina di km
![]()