Nove Colli 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Si li hanno bruciati in 5h i 12000 dorsali. Se ne avanza uno a qualcuno che rinuncia o impossibilitato a partecipare lo acquisto io immediatamente poiché causa prestigio ne ho proprio bisogno grazie a tutti lasciare eventuale MP

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Sono tentato anch'io x quelle non essendo riuscito ad iscrivermi a novembre. Ho chiesto a cesenaticoturismo e mi hanno detto che la permanenza minima sono 2 giorni in mezza pensione hotel 3 stelle compresa l'iscrizione 189€ + 12€ a notte x supplemento singola quindi tot 213€ a meno che non si prenoti una doppia allora niente supplemento ma io non ho ancora trovato nessuno con cui andare a che perché dovrei aggiungere 130€ tra benzina e autostrada quindi totale quasi 400€. Praticamente impossibile

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
comunque ieri il primo pezzo del barbotto più o meno al 10% andando tranquillo con il 39x25 sono andato bene... l'ultimo tratto dove tira di più con il 39x28 andavo sù a 40 rpm! :wacko:
Partendo da Verucchio Borghi Stringara Mercato Saraceno avevo una sessantina di km abbastanza tirati... ma comunque l'ho sentito :mrgreen: