Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Andy va incredibilmente male, ma le aspettative sul suo futuro, in una scala da 0 a 100, possono ancora andare da 0 a 90, quelle di Cancellara da 40 a 60. Andy non si sa se tornerà forte, ma potrebbe farlo, così come potrebbe essere finito. Cancellara invece sicuramente non è finito, potrà fare ancora qualche buon risultato, magari anche una o due vittorie importanti, ma è sicuro che il meglio l'abbia già ampiamente dato. E' quasi finito.


cancellara anche da quasi finito (cosa che non credo) da cmq sempre più spettacolo di andy al top della carriera

un campione secondo me deve far emozionare chi lo segue, ed andy non ne è capace nonostante sia stato baciato dal talento
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
cancellara anche da quasi finito (cosa che non credo) da cmq sempre più spettacolo di andy al top della carriera

un campione secondo me deve far emozionare chi lo segue, ed andy non ne è capace nonostante sia stato baciato dal talento

adesso certamente no, ma sul tourmalet nel 2010 e sul galibier 2011 andy ha regalato grandi emozioni!

Ma infatti Kar intende che un campione deve far emozionare lui :asd:
Andy non l'ha mai fatto emozionare e quindi può smettere :mrgreen:

A me non hanno mai fatto emozionare particolarmente né l'uno né l'altro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
adesso certamente no, ma sul tourmalet nel 2010 e sul galibier 2011 andy ha regalato grandi emozioni!

nel 2010 c'era anche contador..quindi ha semplicemente provato ad attaccare senza peraltro toglierselo dalla ruota, per uno che vuole vincere il tour mi sembra il minimo attaccare

nel 2011 ti do ragione..peccato che sia una sola giornata in un' intera carriera
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ma infatti Kar intende che un campione deve far emozionare lui :asd:
Andy non l'ha mai fatto emozionare e quindi può smettere :mrgreen:

A me non hanno mai fatto emozionare particolarmente né l'uno né l'altro.

andy può dare ancora tanto al ciclismo, se solo torna quello che abbiamo visto fino al 2011 e se smette di fissarsi solo sul tour!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
nel 2010 c'era anche contador..quindi ha semplicemente provato ad attaccare senza peraltro toglierselo dalla ruota, per uno che vuole vincere il tour mi sembra il minimo attaccare

nel 2011 ti do ragione..peccato che sia una sola giornata in un' intera carriera

certo nel 2010 c'era contador e tutti e due hanno dato spettacolo

se andy ritorna ad essere il vero andy le giornate in cui darà spettacolo saranno molte di più!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Il discorso è che a quei livelli devi essere al super top!! Se si sta allenando come un ottimo amatore è sicuro al 100% che si stacchi dal resto della squadra.
Non puoi improvvisare... e un buon dilettante farebbe fatica.... per cui è un discorso di allenamento più che di voglia....anche se la batosta presa al Tour, quando stava da dio, gli ha lasciato dei segni nell'animo....
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
E' quasi finito.
Eh ma secondo me anche Andy...è esploso giovanissimo e va verso i trenta. Prendiamo Cunego, gli ultimi grandi risultati sono arrivati nell'anno dei 27, per il resto un declino più o meno costante, con acuti sempre meno frequenti. Con l'aggravante che Andy sembra ora disinteressato al ciclismo e non mi sembra una situazione tanto reversibile...magari se rientra Frank, ma non so...da quanto si dice mi dà impressione di un ex
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
Eh ma secondo me anche Andy...è esploso giovanissimo e va verso i trenta. Prendiamo Cunego, gli ultimi grandi risultati sono arrivati nell'anno dei 27, per il resto un declino più o meno costante, con acuti sempre meno frequenti. Con l'aggravante che Andy sembra ora disinteressato al ciclismo e non mi sembra una situazione tanto reversibile...magari se rientra Frank, ma non so...da quanto si dice mi dà impressione di un ex

a camaiore lo scorso giovedì l'impressione era proprio quella, non so uno che solitamente attacca i corridori, tanto meno se come andy mi piacevano molto in passato, ma mi sa che non ha più trovato la benzina giusta..
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
a parte che ho capito solo i nomi dei corridori, non mi fa ridere per niente! il problema più importante della radioschack è che non ha gregari adeguati a cancellara, perchè altrimenti cancellara potrebbe fare molto meglio e nascondere i problemi della squadra!

Cancellara tutte le gare che ha vinto lo ha fatto senza l'aiuto di nessuno,premeva un bottone e staccava tutti,naturalmente e' una battuta,anche se qualche sospetto e' venuto a molti,ma non ha mai avuto bisogno di compagni di squadra.Il problema e' che Cancellara non toglie piu' di ruota nessuno e una squadra a disposizione non gli servira' a niente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Eh ma secondo me anche Andy...è esploso giovanissimo e va verso i trenta. Prendiamo Cunego, gli ultimi grandi risultati sono arrivati nell'anno dei 27, per il resto un declino più o meno costante, con acuti sempre meno frequenti. Con l'aggravante che Andy sembra ora disinteressato al ciclismo e non mi sembra una situazione tanto reversibile...magari se rientra Frank, ma non so...da quanto si dice mi dà impressione di un ex


l'età potrebbe essere una causa, ma secondo sia a cunego che a andy manca la vera motivazione senza quella nello sport come nella vita non si va da nessuna parte

cmq secondo me altra causa che sia andy che cunego siano stati protetti dalle loro squadre quando mancavano i risultati, specie cunego
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Il problema di Andy è che pur tornando al suo top, se non migliora sensibilmente a crono i giri/tour/vuelta non li vinci attaccando in salita.
Anche levandosi dalla ruota gente come Froome/Wiggo/Nibali/Rodriguez/Heysedal per dirne un paio a cronometro paga dazio, perchè i distacchi che genera una prova in solitaria sono sempre superiori a quelli che riesci ad infliggere in salita.
Salvo rare eccezzioni stile il pirata sul KaiserJan :wacko:

ps: le tappe in cui si può scatenare la bagarre in salita quantomeno le han messe Sabato e Domenica che uno può vederle?
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Il problema di Andy è che pur tornando al suo top, se non migliora sensibilmente a crono i giri/tour/vuelta non li vinci attaccando in salita.
Anche levandosi dalla ruota gente come Froome/Wiggo/Nibali/Rodriguez/Heysedal per dirne un paio a cronometro paga dazio, perchè i distacchi che genera una prova in solitaria sono sempre superiori a quelli che riesci ad infliggere in salita.
Salvo rare eccezzioni stile il pirata sul KaiserJan :wacko:

ps: le tappe in cui si può scatenare la bagarre in salita quantomeno le han messe Sabato e Domenica che uno può vederle?


Deve per ora lasciare completamente stare il Tour e fare Giro&Vuelta che hanno menu crono e più salita ...
Se fa dei buoni risultati poi , secondo me , si "riprende moralmente" e torna forte ...
Poi ha 28 anni con questa età ha ancora 5/6 anni ad alto livello ....
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Frank è ormai un ex...e la sua squalifica ha turbato non poco Andy...da agonista posso dire che per correre devi stare sereno, se non sei sereno fai fatica e ti innervosisci. E stare in gruppo in queste condizioni è una agonia. E la voglia di buttare la bici dietro un muro è sempre dietro l'angolo....
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Ragazzi un info tecnica televisiva,

questi giorni non sono riuscito a guardare nulla ma come fa la rai a gestire in contemporanea la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatica??