Andy va incredibilmente male, ma le aspettative sul suo futuro, in una scala da 0 a 100, possono ancora andare da 0 a 90, quelle di Cancellara da 40 a 60. Andy non si sa se tornerà forte, ma potrebbe farlo, così come potrebbe essere finito. Cancellara invece sicuramente non è finito, potrà fare ancora qualche buon risultato, magari anche una o due vittorie importanti, ma è sicuro che il meglio l'abbia già ampiamente dato. E' quasi finito.
cancellara anche da quasi finito (cosa che non credo) da cmq sempre più spettacolo di andy al top della carriera
un campione secondo me deve far emozionare chi lo segue, ed andy non ne è capace nonostante sia stato baciato dal talento

