Si sono lamentati soprattutto per la tappa di oggi che e' durissima,circa 4000m di dislivello.La Tirreno era una corsa a tappe per preparare la Sanremo ma negli ultimi anni e' diventata una corsa per uomini da grandi giri.Non so se stai vedendo la diretta ma per me non e' normale che un pro procede a zig-zag o a piedi su una salitella.Quasi tutti hanno montato un 34-27 o 34-29.![]()
Si, sto vedendo! Io sono contrario all'alpinismo, e certe pendenze andrebbero evitate a mio modo di vedere... anche se mi rendo conto che il ciclismo moderno debba in qualche modo trovare nuovi elementi. Però le polemiche per questo, durante la manifestazione, non mi trovano daccordo... si sapeva anche prima, e se qualcuno voleva storcere la bocca poteva farlo. Probabilmente se avessero trovato una stagione primaverile nessuno avrebbe aperto bocca


