Tirreno-Adriatico 2013

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si sono lamentati soprattutto per la tappa di oggi che e' durissima,circa 4000m di dislivello.La Tirreno era una corsa a tappe per preparare la Sanremo ma negli ultimi anni e' diventata una corsa per uomini da grandi giri.Non so se stai vedendo la diretta ma per me non e' normale che un pro procede a zig-zag o a piedi su una salitella.Quasi tutti hanno montato un 34-27 o 34-29.o-o

Si, sto vedendo! Io sono contrario all'alpinismo, e certe pendenze andrebbero evitate a mio modo di vedere... anche se mi rendo conto che il ciclismo moderno debba in qualche modo trovare nuovi elementi. Però le polemiche per questo, durante la manifestazione, non mi trovano daccordo... si sapeva anche prima, e se qualcuno voleva storcere la bocca poteva farlo. Probabilmente se avessero trovato una stagione primaverile nessuno avrebbe aperto bocca o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mamam che pendenze, come dicevo per la vuelta l'anno scorso pendenze così estreme non le vedo adatte a gare a tappa ma semmai a delle classiche

cmq nibali ha provato un attacco e c'è anche sagan, visto l'amicizia tra i 2 penso che collaboreranno anche se il vantaggio è ridotto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
tante volte nibali ci prova senza tanto acume, ma oggi invece ha fatto una grandissima azione e la sta portando a termine. grande vincenzo

ma qualcuno qua dentro non diceva che doveva essere contador a provare qualcosa, anzi lo scriveva essendone proprio sicuro :rosik::rosik::rosik:

cmq farei notare che anche io come sagan uso il cerottino quindi è una caratteristica di noi fenomeni hahahahahha
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non posso vedere... ma se non ho capito male sagan è andato via insieme agli scalatori giusto?
Vince le volate... vince le tappe dure... mostruoso.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.277
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non posso vedere... ma se non ho capito male sagan è andato via insieme agli scalatori giusto?
Vince le volate... vince le tappe dure... mostruoso.

Sagan è stato l'unico a riuscire a tenere la ruota di Nibali alla fine del muro ed in discesa, Purito è arrivato poco dopo.
Froome deve ringraziare Evans, altrimenti oggi prendeva un mezzo minuto in più.

comunque, per me oggi è stato il più bel giro delle Fiandre degli ultimi dieci anni...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non ha sbagliato i tempi almeno ...
Comunque se Froom a crono va come lo scorso anno penso che il vantaggio potrebbe non bastare , stesso discorso per Rodriguez che rischia di perdere il terzo posto in favore di Contator ...


34 secondi in 9 km di crno? froom è forte ma non credo al tal punto
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
La cronometro è solo di 9.2km, 34 secondi non sono molti ma neanche pochi.
Secondo me può tenere botta domani Nibali, può perdere una parte ma non tutto il distacco che ha.