per quanto riguarda la tappa odierna mi ha sorpreso il calo di Froome e sopratutto Contador.Questi percorsi dovrebbero andargli a meraviglia e invece si è piantato.Credo di poter dire che questo è il più brutto Contador visto dal 2007 a questa parte nelle corse a tappe(anche di 7gg).In questa Tirreno quasi mai protagonista(tranne qualche fugace e inutile attacco per prendere gli abbuoni) e davvero mai entrato nel vivo della corsa.Domani ha la possibilità di arrivare 3° ma poco importa...conta vincere perchè nessuno tra 5 anni si ricorderà un terzo posto di Contador alla Tirreno.Per Nibali che dire oggi ha fatto un bel numero....però è arrivato grazie a Sagan e Rodriguez.Insomma non è ancora riuscito a vincere una tappa da solo.Non so se al prossimo Giro d'italia,ove partirà da favorito,lo aiuteranno come oggi.

