Acquarone si scusa per l'eccessiva durezza della tappa.
vi faccio notare che a questa Tirreno ci sono:
Evans
Contador
Froome
Samuel Sanchez
Rodriguez
Andy Schleck
unici assenti di rilievo:
Valverde
Wiggins.
praticamente Nibali sta facendo una grande impresa.
In pratica, sbagliando il tracciato della tappa, ne è invece venuta fuori una divertente.Acquarone si scusa per l'eccessiva durezza della tappa.
la gente comune salirà a 5... ma volendo si sale dappertuttoma qualcuno che abita da quelle parti ha mai provato ad affrontarli quei muri? No perchè a vedere dei pro con la compact che zigzagano a 9 kmh mi chiedo se per la gente comune sia anche solo possibile pensare di provare a farli.
Acquarone si scusa per l'eccessiva durezza della tappa.

Pozzato è diventato un gran lamentone che chiacchiera solo e non vince più una corsa!!!
Mentire è una cosa che mi fa schifo. Quello che vedi quindi è reale. Per quanto riguarda i nostri punti inconiciliabili.. pazienza. Si il professionismo mi ha avvicinato al ciclismo. Non ho voglia di dibattere su ciò che ha scritto Cassani. La mia l'ho detta. Tu hai risposto e va bene cosìnon so perché, dopo aver letto questa risposta mi è venuto istintivo guardare che bici usassi e non sono stato sorpreso dal risultato.. E il mio non è una frecciata personale, dico solo che i nostri punti di vista sono inconciliabili, io il ciclismo lo pratico e solo accidentalmente lo guardo in tv, per te invece (se non hai mentito sul profilo) è proprio il professionismo ad averti avvicinato al ciclismo.

Questione di carattere: Zomegnan si sarebbe scusato perché in troppi sono riusciti a restare nel tempo massimoIn pratica, sbagliando il tracciato della tappa, ne è invece venuta fuori una divertente.
Mi sfugge qualcosa.
Beh, dai, ha appena vinto a Roma...


ma qualcuno che abita da quelle parti ha mai provato ad affrontarli quei muri? No perchè a vedere dei pro con la compact che zigzagano a 9 kmh mi chiedo se per la gente comune sia anche solo possibile pensare di provare a farli.
vi faccio notare che a questa Tirreno ci sono:
Evans
Contador
Froome
Samuel Sanchez
Rodriguez
Andy Schleck? not now
unici assenti di rilievo:
Valverde
Wiggins.
praticamente Nibali sta facendo una grande impresa.
ma qualcuno che abita da quelle parti ha mai provato ad affrontarli quei muri? No perchè a vedere dei pro con la compact che zigzagano a 9 kmh mi chiedo se per la gente comune sia anche solo possibile pensare di provare a farli.
Però a Laigueglia ha vinto sul serio![]()