Tirreno-Adriatico 2013

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
su questo non ci sono dubbi però sulle salite lunghe dei grandi giri o perde qualcosa o ha una giornata storta e non concretizza molto. speriamo che l'esperienza gli sia di giovamento, comunque neppure lui qui, ha una grande squadra

Io non credo in Nibali come grande campione, non credo vincerà mai il Tour, non è nemmeno detto che vincerà il Giro, ma questa vittoria della Tirreno non ha importanza solo in prospettiva, è già un gran bel risultato in sé.

o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io non credo in Nibali come grande campione, non credo vincerà mai il Tour, non è nemmeno detto che vincerà il Giro, ma questa vittoria della Tirreno non ha importanza solo in prospettiva, è già un gran bel risultato in sé.

o-o

Non voglio farmi illusioni, ma spero che tu possa sbagliarti.o-o
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Io non dicevo questo !!!
Dicevo che non c'era da escludere la possibile rimonta di Froom su Nibali ...
No, ma scusa: come facevi a non escluderlo? Spiegami per cortesia;nonzo%
Nibali l'anno scorso al Tour credo pagasse più o meno 2 secondi al km...sai quanto era lunga la prova di oggi?o-o
Mi sa che confondi Nibali....con Cunego Di Luca o Simoni
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Di solito nel fare una previsione non consideri queste possibilità (che sono invero abbastanza remote); o le consideri a parte. Altrimenti è inutile fare una previsione, visto che tutti (TUTTI) potremmo essere vittima di eventi infausti (mi tocco) ;)

Comunque diciamo che salvo coliche, meteoriti, incidenti stradali, tombini aperti e quel che ti pare era impossibile ribaltare questo risultato.

Cmq se Nibali fosse stato male sarebbe stata una vittoria per abbandono dell'avversario, più che una rimonta.
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
E invece, guarda che caso strano!, hanno avuto ragione proprio quelli che la escludevano.

Un caso ...
Esiste la legge di Murphy che afferma : se c'è almeno una possibilità che un determinato evento accada allora questo accadrà .
Questa volta è successo cosi , la prossima non è detto

P.s. Per non essere frainteso , io non sostenevo che Froom avrebbe asfaltato Nibali dicevo che c'era la possibilità, seppur remota , ecco tutto