Tirreno-Adriatico 2013

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
la gente comune salirà a 5... ma volendo si sale dappertutto
Beh forse un'amatore se porta la bici in macchina e parte da sotto al muro a stento i piedi a terra non li mette con una compact 34*29.
Ma penso che già facendo un giro lungo che comprende un muro del genere il piede a terra lo si deve quasi mettere per forza penso, anche perchè a 5 km/h in equilibrio con quella pendenza non ci stai manco a zigzag :wacko:
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Beh forse un'amatore se porta la bici in macchina e parte da sotto al muro a stento i piedi a terra non li mette con una compact 34*29.
Ma penso che già facendo un giro lungo che comprende un muro del genere il piede a terra lo si deve quasi mettere per forza penso, anche perchè a 5 km/h in equilibrio con quella pendenza non ci stai manco a zigzag :wacko:
ti assicuro che sono stato in piedi a zig-zag anche a 3, 3.5 km/h ;)



come si dice, quando uno è forte è forte! :-x:-x:-x:-x:-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
all' imbocco del muro il cartello recita 30%, ma su fb ho letto che la pendeza massima è del 27%, solo che non so quanto sia lungo
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
400 metri hanno scritto qui ieri.

Abito in zona quel pezzo lo faccio solo in macchina e se non parti lanciato
non si riesce a mettere neanche la seconda marcia.
Se puo interessare all'inizio della salita (muro) il cartello indica 30% comunque
quando ci ripasso con il contachilometri della macchina vedo quanto è lunga (anche se indicativamente non dovrebbe superare i 500 mt).

p.s. credo che un comune amatore riuscirebbe a farla solo con una mountainbike:mrgreen:
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Abito in zona quel pezzo lo faccio solo in macchina e se non parti lanciato
non si riesce a mettere neanche la seconda marcia.
Se puo interessare all'inizio della salita (muro) il cartello indica 30% comunque
quando ci ripasso con il contachilometri della macchina vedo quanto è lunga (anche se indicativamente non dovrebbe superare i 500 mt).

p.s. credo che un comune amatore riuscirebbe a farla solo con una mountainbike:mrgreen:
facci sapere!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Abito in zona quel pezzo lo faccio solo in macchina e se non parti lanciato
non si riesce a mettere neanche la seconda marcia.
Se puo interessare all'inizio della salita (muro) il cartello indica 30% comunque
quando ci ripasso con il contachilometri della macchina vedo quanto è lunga (anche se indicativamente non dovrebbe superare i 500 mt).

p.s. credo che un comune amatore riuscirebbe a farla solo con una mountainbike:mrgreen:

misurala bene :angrymod: vai con la bici... in discesa :mrgreen:
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
misurala bene :angrymod: vai con la bici... in discesa :mrgreen:

in discesa rischi di non fermarti in tempo per quando arrivi all'innesto con
la strada principale e dopo sono dolori alla fine c'è lo stop mica voglio prendere
la multa:mrgreen:
per farla in salita dovrei mettere il 25 avanti ed il 34 dietro :wacko: