Tirreno-Adriatico 2013

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
vi faccio notare che a questa Tirreno ci sono:

Evans
Contador
Froome
Samuel Sanchez
Rodriguez
Andy Schleck

unici assenti di rilievo:
Valverde
Wiggins.

praticamente Nibali sta facendo una grande impresa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma sbaglio o mi sembra che nibali non abbia una grande squadra?

a parte i fidi gregari portati dalla liguigas, non mi sembra che abbia tanti altri compagni di livello, da una squadra ricca come astana mi aspettavo di meglio per il loro corridore di punta
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ma qualcuno che abita da quelle parti ha mai provato ad affrontarli quei muri? No perchè a vedere dei pro con la compact che zigzagano a 9 kmh mi chiedo se per la gente comune sia anche solo possibile pensare di provare a farli.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
non so perché, dopo aver letto questa risposta mi è venuto istintivo guardare che bici usassi e non sono stato sorpreso dal risultato.. E il mio non è una frecciata personale, dico solo che i nostri punti di vista sono inconciliabili, io il ciclismo lo pratico e solo accidentalmente lo guardo in tv, per te invece (se non hai mentito sul profilo) è proprio il professionismo ad averti avvicinato al ciclismo.
Mentire è una cosa che mi fa schifo. Quello che vedi quindi è reale. Per quanto riguarda i nostri punti inconiciliabili.. pazienza. Si il professionismo mi ha avvicinato al ciclismo. Non ho voglia di dibattere su ciò che ha scritto Cassani. La mia l'ho detta. Tu hai risposto e va bene così o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
vi faccio notare che a questa Tirreno ci sono:

Evans
Contador
Froome
Samuel Sanchez
Rodriguez
Andy Schleck? not now

unici assenti di rilievo:
Valverde
Wiggins.

praticamente Nibali sta facendo una grande impresa.

su questo non ci sono dubbi però sulle salite lunghe dei grandi giri o perde qualcosa o ha una giornata storta e non concretizza molto. speriamo che l'esperienza gli sia di giovamento, comunque neppure lui qui, ha una grande squadra
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ma qualcuno che abita da quelle parti ha mai provato ad affrontarli quei muri? No perchè a vedere dei pro con la compact che zigzagano a 9 kmh mi chiedo se per la gente comune sia anche solo possibile pensare di provare a farli.

non basta la gurnitura ma servono anche i pignoni, forse farebbero bene a far pressione su shimano e campagnolo affinchè producessero almeno un 32 sono sram ce l'ha in catalogo.
 

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
:-x
Però a Laigueglia ha vinto sul serioo-o

A me il Pozzato del Laigueglia è piaciuto abbastanza, però è anche vero che sul forum si fa tanta ironia sui Tour di Kikatzè in Cina e poi roba come il Laigueglia per il resto del mondo sono anche loro Tour di Kikatzè e pure Lite Edition... :mrgreen:

La competizione da mettere dietro in gare come T-A e Sanremo è di livello esponenzialmente superiore...