Evans corre così quando vuole fare la corsa, non per riportare avanti un Leader di un Team rivale. Se hai visto la tappa, avrai visto Evans in coda al gruppetto quando Froom stava rientrando, come se lo stesse aspettando, per poi portarsi davanti e tirare come un forsennato per cercare di ricucire su Contador (!?!). Nel "gruppo" si staranno chiedendo:io Evans l'ho sempre visto correre così, anche l'anno scorso al Tour quand'era staccato di parecchio appena poteva andava a tirare, pur di limare il distacco di qualche secondo.
altra cultura sportiva...
A) Evans (o la BMC) vuole farsi amica la Sky, magari per essere ricambiati nelle Classiche (Gilbert)
B) Evans (o la BMC) vuole farla pagare a Contador o a Nibali per quache sgarbo subito
C) Evans il prossimo anno correrà in Sky
D) Evans è un "pollo"

