Se può esserti di aiuto ti dico che sono soddisfattisimo della mia vita di cui pagherò il conto solo a LUI:eek: scherzi a parte, sinceramente pensavo di andare peggio, sono soddisfatto del mio risultato!!!

Se può esserti di aiuto ti dico che sono soddisfattisimo della mia vita di cui pagherò il conto solo a LUI:eek: scherzi a parte, sinceramente pensavo di andare peggio, sono soddisfatto del mio risultato!!!

Se può esserti di aiuto ti dico che sono soddisfattisimo della mia vita di cui pagherò il conto solo a LUI![]()
Bello quel cavalletto regiaz! Me ne servirebbe uno così anche a me per la manutenzione! Dove l'hai preso?

Buona idea:asd2::asd2:domani butto uno sguardo alla mia!
![]()
Lordgun a 50 ...
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/cavalletto-manutenzione-bicicletta-p-790.html[/URL]
Non e' male x la manutenzione e pulizia ordinaria...ce ne sono anche da oltre 200![]()
ma dove pinza il telaio c'è tipo una protezione?Lordgun a 50 ...
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/cavalletto-manutenzione-bicicletta-p-790.html[/URL]
Non e' male x la manutenzione e pulizia ordinaria...ce ne sono anche da oltre 200![]()
oppure è plastica su carbonio? 
No no è gomma morbida...puoi pinzare sul telaio o sul reggisella senza rischi...ma dove pinza il telaio c'è tipo una protezione?oppure è plastica su carbonio?
![]()

Grande, ottimo acquisto.Ecco quella che per me è la terza Bianchi
È stato amore a prima vistae spero che duri a lungo...le prime impressioni sono ottime (è il mio primo carbonio)
Ha passato a pieni voti i controlli del mio sivende :angrymod:
molto bene allora... grazieNo no è gomma morbida...puoi pinzare sul telaio o sul reggisella senza rischi...![]()

Grande, ottimo acquisto.
Il resto del parco bici Bianchi com'e' composto?
Per chi mastica l'inglese ed ha voglia di leggersi un resoconto fatto un po' meglio dei miei (e meno polemico nei confronti dell'organizzazione) , vi rimando al linkComplimenti davvero, un'ora dal primo in una gara del genere è proprio niente, sei andato fortissimo!![]()
ma anche avessi una cyclette BianchiEcco quella che per me è la terza Bianchi
È stato amore a prima vistae spero che duri a lungo...le prime impressioni sono ottime (è il mio primo carbonio)
Purtroppo nulla di importante...se non per me (visto che sono le mie)... Dunque sono una Vento 604 ed una Racing Team![]()
Purtroppo nulla di importante...se non per me (visto che sono le mie)... Dunque sono una Vento 604 ed una Racing Team![]()
Son sempre dei 'gran bei oggettini'![]()
e..
frase da condividere!
Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità![]()
Son sempre dei 'gran bei oggettini'![]()
e..
frase da condividere!
Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità![]()

Ecco quella che per me è la terza Bianchi

è merito che hai una gran biciciao a tutti
Finalmente ho fatto le mie prime uscite con la mia Vertigo
Arrivando dal mondo delle mtb,mi aspettavo qualche difficoltà di adattamento durante le prime pedalate.... Invece devo dire che mi sono trovato subito a mio agioRigida è rigida.....ma mi aspettavo di avvertire molto di più le asperità dell'asfalto..... Sarà merito del carbonio ?!?!?!?
Poi devo dire che il telaio l'ho trovato molto comodo.... Dopo più di tre ore in sella (seconda uscita) non ho avvertito nessun dolore o indolenzimento muscolare.... Che dire.... Di bdc essendo un novellino non me ne intendo molto....ma per ora non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto
Buone pedalate a me e a tutti voi![]()