La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Ecco quella che per me è la terza Bianchi o-o
È stato amore a prima vista :mrgreen: e spero che duri a lungo...le prime impressioni sono ottime (è il mio primo carbonio)
Ha passato a pieni voti i controlli del mio sivende :angrymod:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    106,9 KB · Visite: 51

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Troppo buono!!! Cmq grazie davvero :0)

Complimenti davvero, un'ora dal primo in una gara del genere è proprio niente, sei andato fortissimo! o-o
Per chi mastica l'inglese ed ha voglia di leggersi un resoconto fatto un po' meglio dei miei (e meno polemico nei confronti dell'organizzazione) , vi rimando al link

[url]http://www.cyclingtips.com.au/2013/03/scody-3-peaks-anything-but-easy/[/URL]

e dalla stessa pagina ecco qualche bella foto della giornata (per quelle non serve l'inglese) in attesa che mi arrivino quelle mie e della mia amata 1885 che mi ha portato cosi' lontano

20130310_085825.jpg

GOPR0010.jpg

GOPR0020.jpg

20130310_123924.jpg

20130310_152340.jpg

GOPR0065.jpg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
eheh bella!

Ecco quella che per me è la terza Bianchi o-o
È stato amore a prima vista :mrgreen: e spero che duri a lungo...le prime impressioni sono ottime (è il mio primo carbonio)
Ha passato a pieni voti i controlli del mio sivende :angrymod:
ma anche avessi una cyclette Bianchi

Purtroppo nulla di importante...se non per me (visto che sono le mie)... Dunque sono una Vento 604 ed una Racing Team :mrgreen:

saresti un figo lo stesso ... (sono un po' di parte, eheh)

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Purtroppo nulla di importante...se non per me (visto che sono le mie)... Dunque sono una Vento 604 ed una Racing Team :mrgreen:

Son sempre dei 'gran bei oggettini' o-o
e..
frase da condividere!

Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità ;-)

• Mi piace
Reactions: Sdrex

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Condivido!

e..
frase da condividere!

Le NOSTRE biciclette devono soddisfare la NOSTRA volontà, devono appagare i NOSTRI desideri, devono gratificare NOI stessi, ben prima che essere oggetti importanti per gli altri. Non sia il giudizio degli altri a darci la felicità ;-)

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
e..
frase da condividere!

Intendo solo dire che non sono pezzi da collezione, condivido la tua idea al 100% o-o

Fabietto 72

Novellino
24 Settembre 2012
55
9
Pizzighettone (CR)
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
ciao a tutti

Finalmente ho fatto le mie prime uscite con la mia Vertigo o-o
Arrivando dal mondo delle mtb,mi aspettavo qualche difficoltà di adattamento durante le prime pedalate.... Invece devo dire che mi sono trovato subito a mio agio ;-) Rigida è rigida.....ma mi aspettavo di avvertire molto di più le asperità dell'asfalto..... Sarà merito del carbonio ?!?!?!? ;-) Poi devo dire che il telaio l'ho trovato molto comodo.... Dopo più di tre ore in sella (seconda uscita) non ho avvertito nessun dolore o indolenzimento muscolare.... Che dire.... Di bdc essendo un novellino non me ne intendo molto....ma per ora non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto :mrgreen:
Buone pedalate a me e a tutti voi o-o

Allegati

• 482654_4492250467915_275637560_n[1].jpg
    482654_4492250467915_275637560_n[1].jpg
    118,3 KB · Visite: 40

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ciao a tutti

Finalmente ho fatto le mie prime uscite con la mia Vertigo o-o
Arrivando dal mondo delle mtb,mi aspettavo qualche difficoltà di adattamento durante le prime pedalate.... Invece devo dire che mi sono trovato subito a mio agio ;-) Rigida è rigida.....ma mi aspettavo di avvertire molto di più le asperità dell'asfalto..... Sarà merito del carbonio ?!?!?!? ;-) Poi devo dire che il telaio l'ho trovato molto comodo.... Dopo più di tre ore in sella (seconda uscita) non ho avvertito nessun dolore o indolenzimento muscolare.... Che dire.... Di bdc essendo un novellino non me ne intendo molto....ma per ora non posso che ritenermi soddisfatto del mio acquisto :mrgreen:
Buone pedalate a me e a tutti voi o-o
è merito che hai una gran bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.