ma dai non te la prendere secondo me domani vince Moser (questo sarebbe scherzi a parte)![]()
e chi se la prende, scherzare fa bene!
ma dai non te la prendere secondo me domani vince Moser (questo sarebbe scherzi a parte)![]()
cmq le condizioni meteo faranno la loro parte....qui Piove già .....
stamattina e oggi pomeriggio ha piovuto?stamattina giornata bellissima,un pò ventosa e fredda ,ora pioviggina,Ma a Savona è dal pomeriggio che piove...non oso pensare sul Turchino....domani..che bella notizia!stamattina e oggi pomeriggio ha piovuto?
stamattina giornata bellissima,un pò ventosa e fredda ,ora pioviggina,Ma a Savona è dal pomeriggio che piove...non oso pensare sul Turchino....domani..
apparte gli scherzi, come vedete pozzato per domani?
ci sarà un nuovo gavia del giro 1988!le condizioni saranno difficili, spero che non si bebba decidere per una modifica al percorso!
ma come fanno a fare il turchino ?c'e' rischio neve
apparte gli scherzi, come vedete pozzato per domani?
Piccolo O.t. dove'è che posso trovare un video della Sanremo 2006 di Pozzaro ???
Qualcuno può darmi un link ...
Grazie
Chiuso l' O.t.
No, stando alle previsioni, all'ora del passaggio, sul Turchino non nevicherà.
Se nevicherà, lo farà dalle 16 in poi.
ho trovato solo questo
[url]http://www.cyclingfever.com/video.html?detp=view&video_idd=ODQyMg==[/URL]
Io invece dico che con questo tempo, il gruppo compatto non arriva.
Quindi i casi sono : Sagan su gruppo ristretto; un finisseur con una decina di secondi di vantaggio(Cancellara,Pozzato,Gilbert,magari anche Boonen,Moser,Nibali). Oppure uno mezzo sconosciuto, come anno scorso Gerrans...

in anticipoSono convinto anch'io che in più di venti all'arrivo non arrivano: ma non solo per il tempo ma soprattutto perchè ci sono tanti favoriti con squadre forti che correranno per selezionare i velocisti. Se ti ricordi quando 10-15 anni fa in gruppo c'erano velocisti formidabili con squadroni al seguito ormai alla sanremo il gruppone in volata era diventata la regola. Prima le Maine e poi una bella manciata di finisseur convinti di delle loro possibilità (e con squadre attrezzate) hanno cambiato il disegno della corsa: in ogni caso per vincere la sanremo, coraggio o meno, pioggia o meno, almeno un pò veloci bisogna essere, arrivare da soli con l'arrivo che c'è ora è quasi impossibile.