Milano-Sanremo 2013

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io invece dico che con questo tempo, il gruppo compatto non arriva.
Quindi i casi sono : Sagan su gruppo ristretto; un finisseur con una decina di secondi di vantaggio(Cancellara,Pozzato,Gilbert,magari anche Boonen,Moser,Nibali). Oppure uno mezzo sconosciuto, come anno scorso Gerrans...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
C'è un vecchietto già vincitore a Sanremo che si è preparato x l'occasione con molto scrupolo( anche oggi ha fatto una salita a tutta ) era anni che non lo vedevo così concentrato. FORZA PETA.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.213
Udine
Visita sito
No, stando alle previsioni, all'ora del passaggio, sul Turchino non nevicherà.
Se nevicherà, lo farà dalle 16 in poi.

Speriamo che tu abbia ragione, in ogni caso il Turchino mi pare si un valico importante per cui qualche quintale di sale lo mettono. E poi per passare le alpi liguri e arrivare in riviera qualche passo dovranno pur farlo o no? Non conosco la zona ma immagino che il turchino sia uno dei più bassi come quota per cui tante alternative non ne hanno

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.213
Udine
Visita sito
Io invece dico che con questo tempo, il gruppo compatto non arriva.
Quindi i casi sono : Sagan su gruppo ristretto; un finisseur con una decina di secondi di vantaggio(Cancellara,Pozzato,Gilbert,magari anche Boonen,Moser,Nibali). Oppure uno mezzo sconosciuto, come anno scorso Gerrans...

Sono convinto anch'io che in più di venti all'arrivo non arrivano: ma non solo per il tempo ma soprattutto perchè ci sono tanti favoriti con squadre forti che correranno per selezionare i velocisti. Se ti ricordi quando 10-15 anni fa in gruppo c'erano velocisti formidabili con squadroni al seguito ormai alla sanremo il gruppone in volata era diventata la regola. Prima le Maine e poi una bella manciata di finisseur convinti di delle loro possibilità (e con squadre attrezzate) hanno cambiato il disegno della corsa: in ogni caso per vincere la sanremo, coraggio o meno, pioggia o meno, almeno un pò veloci bisogna essere, arrivare da soli con l'arrivo che c'è ora è quasi impossibile.

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Comunque sono proprio curioso di vedere le facce dei corridori all'arrivo :wacko:
Da ieri sera le temperature sono precipitate e non voglio immaginare come potrebbe essere viaggiare, fradici, ad oltre 40 km/h.....
Saranno anche prò, ma le temperature sono uguali per tutti....azzzz....
Un "BRAVI!" :ola: in anticipo

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sono convinto anch'io che in più di venti all'arrivo non arrivano: ma non solo per il tempo ma soprattutto perchè ci sono tanti favoriti con squadre forti che correranno per selezionare i velocisti. Se ti ricordi quando 10-15 anni fa in gruppo c'erano velocisti formidabili con squadroni al seguito ormai alla sanremo il gruppone in volata era diventata la regola. Prima le Maine e poi una bella manciata di finisseur convinti di delle loro possibilità (e con squadre attrezzate) hanno cambiato il disegno della corsa: in ogni caso per vincere la sanremo, coraggio o meno, pioggia o meno, almeno un pò veloci bisogna essere, arrivare da soli con l'arrivo che c'è ora è quasi impossibile.

Decidetevi è Maine o Manie ???
Io ho sempre detto Manie ...