Milano-Sanremo 2013

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
dai, è quello che si presta di più per fare battute...
mi è spiaciuto che non sia riuscito ad agganciarsi, anche in considerazione del buon lavoro fatto per lui da Malori sulla Cipressa.

a dire il vero pensavo che con una giornata simile si sarebbe ritirato, invece è arrivato fino in fondo, e gli è mancato proprio poco per riuscire a rientrare.
il che fa ben sperare per la campagna del nord...

Pozzato ad eccezione di poche volte , va male quando è favorito e bene quando nessuno penserebbe che possa farlo.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
piccolo OT: all'età attuale di Phinney (23 anni da compiere a giugno), le vittorie più importanti di Cancellara erano i prologhi del Romandia e del giro della Svizzera, oltre che il campionato svizzero a crono (contro una maglia iridata crono under 23 e due su pista del giovanotto del Colorado, più un prologo al Giro e due Roubaix per U23)

per fare un confronto bisognerà aspettare qualche anno, comunque il giovane Taylor promette bene, almeno come carattere.

forse ti sei dimenticato che prima di diventare professionista cancellara ha vinto 2 mondiali a cronometro e poi neanche boonen ha vinto la parigi-roubaix U23, ma non mi sembra che tra i professionisti sia andato così male nell'inferno del nord! è vero phinney ha veramente grandi numeri, ma per adesso il paragone con cancellara non si può fare!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
forse ti sei dimenticato che prima di diventare professionista cancellara ha vinto 2 mondiali a cronometro e poi neanche boonen ha vinto la parigi-roubaix U23, ma non mi sembra che tra i professionisti sia andato così male nell'inferno del nord! è vero phinney ha veramente grandi numeri, ma per adesso il paragone con cancellara non si può fare!

certo, Cancellara ha vinto due mondiali crono, da Juniores.
non volevo certo sminuire il valore nè di Fabian nè di Tom, ma solo dire che un confronto non si può certo fare ora, vista la giovane età di Phinney, che comunque promette molto bene o-o
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
cancellare è finito...già da tempo!

il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti

Sono d'accordo, è sul viale del tramonto.
Io qualche sporadica vittoria, magari anche importante, non la escluderei come possibilità, perché comunque ha classe, ma se vincerà ancora una (1) classica monumento farà veramente tantissimo.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
lo dicono i risultati delle ultime stagioni

se paragonate boonen a cancellara io faccio un passo indietro

il belga è stato ed è un fenomeno assoluto...cancellara no!


non voglio paragonare boonen a cancellara: volgio dire che prima di dare per finito un corridore bisogan arrivare alla sua ultima gara(vinokurov insegna)!
NO, hai ragione cancellara non è un fenomeno assoluto perchè 2 roubaix, 1 fiandre, 1 oro e un argento olimpico, 4 mondiali a cronometro, 1 sanremo, 1 tirreno-adriatico, 1 giro di svizzera non fanno di un ciclista un fenomeno!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
non voglio paragonare boonen a cancellara: volgio dire che prima di dare per finito un corridore bisogan arrivare alla sua ultima gara(vinokurov insegna)!
NO, hai ragione cancellara non è un fenomeno assoluto perchè 2 roubaix, 1 fiandre, 1 oro e un argento olimpico, 4 mondiali a cronometro, 1 sanremo, 1 tirreno-adriatico, 1 giro di svizzera non fanno di un ciclista un fenomeno!

gotti ha vinto 2 giri, simoni pure e vari podi....per me sono stati 2 mediocri!
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se paragonate boonen a cancellara io faccio un passo indietro

Sono d'accordo anche su questo.
Cancellara è stato un cronoman formidabile* (ora non lo è più, Martin è più forte. E non solo Martin) che si è ritagliato un suo buono spazio come cacciatore di classiche, cogliendo ottimi risultati.
Boonen invece è un corridore da classiche tra i più forti di sempre e ha impreziosito il suo palmares con un mondiale e tappe al Tour.

*i risultati che l'hanno fatto conoscere al grande pubblico sono stati infatti quelli a cronometro, soprattutto i prologhi al Tour che gli hanno consentito di portare la maglia gialla per molti giorni, più ancora quelli che i vari mondiali e l'olimpiade.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Sagan mi è piaciuto, nel finale è stato mezzo in mezzo e non si è tirato indietro, ha fatto il possibile.
Poi si sono comportati bene anche Paolini e Chavanel che avevo indicato ieri come 2 corridori che con corsa dura potevano giocarsela.