speriamo che cancellara vinca ancora
cancellare è finito...già da tempo!
il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti
speriamo che cancellara vinca ancora
dai, è quello che si presta di più per fare battute...
mi è spiaciuto che non sia riuscito ad agganciarsi, anche in considerazione del buon lavoro fatto per lui da Malori sulla Cipressa.
a dire il vero pensavo che con una giornata simile si sarebbe ritirato, invece è arrivato fino in fondo, e gli è mancato proprio poco per riuscire a rientrare.
il che fa ben sperare per la campagna del nord...
cancellare è finito...già da tempo!
il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti
piccolo OT: all'età attuale di Phinney (23 anni da compiere a giugno), le vittorie più importanti di Cancellara erano i prologhi del Romandia e del giro della Svizzera, oltre che il campionato svizzero a crono (contro una maglia iridata crono under 23 e due su pista del giovanotto del Colorado, più un prologo al Giro e due Roubaix per U23)
per fare un confronto bisognerà aspettare qualche anno, comunque il giovane Taylor promette bene, almeno come carattere.
cancellare è finito...già da tempo!
il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti
forse ti sei dimenticato che prima di diventare professionista cancellara ha vinto 2 mondiali a cronometro e poi neanche boonen ha vinto la parigi-roubaix U23, ma non mi sembra che tra i professionisti sia andato così male nell'inferno del nord! è vero phinney ha veramente grandi numeri, ma per adesso il paragone con cancellara non si può fare!

si cancellara è finito com'era finito boonen prima del 2012!
speriamo che cancellara vinca ancora
se lo dici tu
si cancellara è finito com'era finito boonen prima del 2012!
si cancellara è finito com'era finito boonen prima del 2012!

cancellare è finito...già da tempo!
il futuro sarà costellato solo da buoni ed inutili piazzamenti
Ha detto questo???
se è finito uno che è arrivato sul podio nella Sanremo di oggi, chissà allora quelli che si è lasciato dietro...
Sono d'accordo, è sul viale del tramonto.
Io qualche sporadica vittoria, magari anche importante, non la escluderei come possibilità, perché comunque ha classe, ma se vincerà ancora una (1) classica monumento farà veramente tantissimo.

lo dicono i risultati delle ultime stagioni
se paragonate boonen a cancellara io faccio un passo indietro
il belga è stato ed è un fenomeno assoluto...cancellara no!
non vince da lustri...e nel ciclismo come in tutti gli sport conta solo la vittoria che piaccia o no!
non voglio paragonare boonen a cancellara: volgio dire che prima di dare per finito un corridore bisogan arrivare alla sua ultima gara(vinokurov insegna)!
NO, hai ragione cancellara non è un fenomeno assoluto perchè 2 roubaix, 1 fiandre, 1 oro e un argento olimpico, 4 mondiali a cronometro, 1 sanremo, 1 tirreno-adriatico, 1 giro di svizzera non fanno di un ciclista un fenomeno!
bè lusrti, la sua ultima vittoria veramente importante è l'E3 heralbeke del 2011 neanche 2 anni fa!

gotti ha vinto 2 giri, simoni pure e vari podi....per me sono stati 2 mediocri!
se paragonate boonen a cancellara io faccio un passo indietro