GrandeVorrei fare un plauso a "Paolini" se lo merita davvero...grande Luca!!!![]()

GrandeVorrei fare un plauso a "Paolini" se lo merita davvero...grande Luca!!!![]()

5 mondiali a cronometro non ne valgono uno in linea.
ma lo dici tu o è una regola dell'uci?
lo dicono l'elenco dei partecipanti e il corto albo d'oro, l'UCI non attribuisce punteggi né a quello a cronometro né a quello in linea.
è quindi come fa a valere 5 volte di meno?
Sono d'accordo, è sul viale del tramonto.
Io qualche sporadica vittoria, magari anche importante, non la escluderei come possibilità, perché comunque ha classe, ma se vincerà ancora una (1) classica monumento farà veramente tantissimo.
Siete seri o state scherzando? Tenetevi Pozzato, va.
lo dicono l'elenco dei partecipanti e il corto albo d'oro, l'UCI non attribuisce punteggi né a quello a cronometro né a quello in linea.
mica ho detto che valgono uguale, però non ho dato un valore numerico come te, volevo solo sapere da dove derivava questo valore ..visto che ti piacciono i numeri
Siamo OT ma ti sbagli di grosso vai nel sito UCI e leggiti il regolamento. La gara in linea mi pare dia 200 punti la crono qualcosa di meno adesso controllo, ma prima di sparare cose a caso fate uno sforzo e controllate
Era un numero per dare l'idea dell'importanza, un numero "qualitativo", come quando si dice "vale dieci volte" ecc.




se quel tonno di Sagan parte altri 20 mt prima Cancellara arriva forse secondo di nuovo....attenti a Spaartacus....darà ancora qualche zampata mentre invece sagan rischia di vincere solo gare e tappe da poco...credo stasera in tavola la squadra Cannondale avesse proprio lui da mangiare...Moser lo ha portato in cima al poggio manco c lo avesse portato la scorta moto della Polizia Stradale e lui cosa fa chiude su tutti, prova a scappare a Cancellara e poi si butta in una volatona da presuntuoso...
ma dai ...
fortissimo ma dopo l'anno corso oggi credo ne Amadio ne Scirea pensavano facesse quel che ha fatto...cioè tutto giusto fino alla cima del poggio e poi tutto sbagliato fino all'arrivo....
piccolo OT: all'età attuale di Phinney (23 anni da compiere a giugno), le vittorie più importanti di Cancellara erano i prologhi del Romandia e del giro della Svizzera, oltre che il campionato svizzero a crono (contro una maglia iridata crono under 23 e due su pista del giovanotto del Colorado, più un prologo al Giro e due Roubaix per U23)
per fare un confronto bisognerà aspettare qualche anno, comunque il giovane Taylor promette bene, almeno come carattere.
Se controlli e metti il link mi fai un favore, altrimenti cerco io.
http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/g...&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=34028&LangId=1
Pagina 61 e oltre. Per darvi un'idea il mondiale (e olimpiade) vale come il tour e più di un giro (200 punti), il mondiale a crono vale come una classica (sanremo, fiandre ecc), 100 punti.
ma prima di sparare cose a caso fate uno sforzo e controllate
[url]http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=MTY2NjU&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=34028&LangId=1[/URL]
Pagina 61 e oltre. Per darvi un'idea il mondiale (e olimpiade) vale come il tour e più di un giro (200 punti), il mondiale a crono vale come una classica (sanremo, fiandre ecc), 100 punti.
Non capisco perchè ogni discussione sulle classiche finisca sempre con lo stesso argomento.
Pro Cancellara vs Contro Cancellara.
E' un mistero. :-D